The Cool Kids cancellata da Fox dopo una stagione
Sembra che The Cool Kids non sia abbastanza cool per Fox.
La sitcom The Cool Kids non avrà una seconda stagione, Fox l’ha cancellata
Sembra che The Cool Kids non sia abbastanza cool per Fox. La rete ha cancellato la commedia con David Alan Grier, Martin Mull, Vicki Lawrence e Leslie Jordan dopo una sola stagione! Il suo debutto a settembre ha registrato un record per la rete come miglior debutto comico in quasi sei anni, ma le visualizzazioni si sono man mano dissolte, ecco il motivo della cancellazione.
Nata da un’idea di Charlie Day, creatore della sitcom statunitense prodotta nel 2005 C’è sempre il sole a Philadelphia, la sitcom segue la vita di Hank (David Alan Grier), Charlie (Martin Mull) e Sid (Leslie Jordan), un gruppo di tre amici ormai in pensione le cui giornate, vissute sotto il segno della mediocrità, verranno scombussolate –e rivoluzionate– dall’arrivo di Margaret (Vicki Lawrence), una signora piena di energia e positività.
The Cool Kids: trama e cast della nuova sitcom su Fox
Completamente disinteressata alle regole della casa di riposo, la esuberante Margaret sostituirà il quarto componente del gruppo, Jerry, scomparso da poco, e porterà i protagonisti della serie televisiva a vivere avventure che li porteranno a vivere emozioni ormai scomparse e che trasformeranno la terza età in una nuova gioventù, in una nuova occasione per essere spensierati e nuovamente felici.