The Cool Kids: trama e cast della nuova sitcom su Fox

Finalmente arriva in Italia The Cool Kids, la nuova serie televisiva comedy che Fox ha deciso di trasmettere a partire dal 3 dicembre 2018.

Dopo essere stata trasmessa negli Stati Uniti –dove è stata ideata– a partire dal 28 settembre 2018, finalmente arriva in Italia The Cool Kids, la nuova serie televisiva comedy che Fox ha deciso di trasmettere in seconda serata a partire dal 3 dicembre 2018 sul canale 112 di Sky.

Leggera e divertente, la serie televisiva racconta la vita di tre anziani amici, la cui monotona tranquillità verrà interrotta dall’arrivo di una donna frizzante, divertente e piena di grinta, una nuova ospite all’interno della casa di cura in cui i tre protagonisti vivono da diversi anni.

The Cool Kids: la trama e il cast

The Cool Kids

Nata da un’idea di Charlie Day, creatore della sitcom statunitense prodotta nel 2005 C’è sempre il sole a PhiladelphiaThe Cool Kids segue la vita di Hank (David Alan Grier), Charlie (Martin Mull) e Sid (Leslie Jordan), un gruppo di tre amici ormai in pensione le cui giornate, vissute sotto il segno della mediocrità, verranno scombussolate –e rivoluzionate– dall’arrivo di Margaret (Vicki Lawrence), una signora che, piena di energia e positività.

Completamente disinteressata alle regole della casa di riposo, la esuberante Margaret sostituirà il quarto componente del gruppo, Jerry, scomparso da poco, e porterà i protagonisti della serie televisiva a vivere avventure che li porteranno a vivere emozioni ormai scomparse e che trasformeranno la terza età in una nuova gioventù, in una nuova occasione per essere spensierati –e, quindi, felici– di nuovo.

The Cool Kids: da dicembre su Fox

Composta da un totale di 22 episodi, The Cool Kids prevede un cast d’eccellenza, formato da interpreti che, agli occhi degli amanti delle serie televisive, avranno sicuramente dei volti familiari. Tra i nomi presenti all’interno della troupe di attori, troviamo, per esempio, quelli di: David Alan Grier, che –prima di aver interpretato il ruolo di Hank Henderson in The Cool Kids– aveva già fatto parte del cast di Una serie di sfortunati eventi, celebre mini-serie televisiva prodotta quest’anno da Netflix; nei panni di Charlie, Martin Mull, che aveva recitato in Til Death – Per tutta la vita; e, per finire, nel ruolo di Sid, Leslie Jordan, famoso per la sua partecipazione in progetti del calibro di Will & GraceDesperate Housewives e di American Horror Story.

Interpretando il personaggio di Margaret, Vicki Lawrence –avendo raggiunto il successo grazie al programma The Carol Burnett Show, trasmesso tra la fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta, e alla serie Hannah Montana, dove recitava il ruolo della nonna paterna di Miley Stewart– rappresenta l’unica donna protagonista della serie televisiva.