The Brides: Erin Richards entra nel pilot sui vampiri della ABC
Ecco chi è la terza sposa di Dracula.
Erin Richards è stata scelta per interpretare un’altra delle spose di Dracula nel pilot ABC intitolato The Brides
La notizia che Erin Richards è entrata nel cast di The Brides è stata riportata da Variety. L’attrice reciterà quindi nel ruolo di una delle spose del titolo del drama insieme a Gina Torres e Katherine Reis. Con loro ci sono anche Sophia Tatum, Chris Mason e Goran Visnjic che saranno protagonisti del pilot.
Un pilot che viene descritto come una versione contemporanea di “Dracula” con un trio di protagoniste femminili. Lo spettacolo seguirà queste donne immortali e le cose che fanno per mantenere ricchezza, prestigio, eredità e la loro famiglia non tradizionale.
Il ruolo della Richards sarà quello di Renée Pélagie. Una delle tre spose di Dracula, Renée è a capo di un’agenzia di modelle di alto livello a New York City, nota per le sue torride relazioni con le sue bellissime modelle. Nella sua vita precedente, era la moglie del Marchese de Sade quando invitò Dracula nella sua “casa del dolore” e chiese di essere “trasformata” da lui.
The Brides: Goran Visnjic sarà Dracula nel pilot della serie ABC
Erin Richards ha precedentemente recitato nella serie Fox Gotham, che si è recentemente conclusa dopo cinque stagioni. L’attrice ha anche diretto uno degli episodi finali della serie e recentemente ha diretto un episodio del dramma della CBS God Friended Me.
The Brides è stata creata dal team di Riverdale e de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Roberto Aguirre-Sacasa è pronto a scrivere e a fare da produttore esecutivo del progetto. Greg Berlanti e Sarah Schechter della Berlanti Productions saranno anche loro produttori esecutivi.