The Boys: Zack Snyder ha commentato la parodia di Justice League

Il noto regista ha detto la sua sul finto trailer di Dawn of the Seven, il film fittizio dell'universo della serie.

The Boys è una serie irriverente e violentissima che, fin dal suo debutto su Prime Video con la prima stagione (avvenuto nel 2019), è riuscita a proporre con forza e originalità una filosofia televisiva che sicuramente ha fatto scuola. Lo show, ispirato all’omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis, vede al centro della storia lo scontro tra due fazioni: un gruppo di supereroi cattivi e meschini e un team disfunzionale di gente normale pronto a dargli la caccia con tutti i mezzi necessari. Il risultato è un cocktail esplosivo di ironia, brutalità e a a volte no-sense, che regala agli spettatori scene di rara bellezza.

The Boys: la terza stagione è in arrivo su Prime Video il 3 giugno

Mentre attendiamo l’arrivo della terza stagione (che avverrà a brevissimo) vi parliamo di una notizia davvero molto divertente che è trapelata grazie ad Heroic Hollywood. Da poche ore, la pagina Twitter di The Boys (in particolare quella riservata alla Vought International) ha preso di mira il film di Zack Snyder, Justice League, proponendo al pubblico un finto trailer del film Dawn of Seven (parodia palese del cinecomic in questione), diretto dal fittizio Adam Bourke. Quest’opera, che durante la serie è stata girata durante la seconda stagione, prende in giro apertamente anche i tempi di produzione di Justice League, con un tizio di nome Joss che si è messo a raccogliere i pezzi (ovviamente il riferimento non troppo velato e a Joss Whedon che ha messo mano al progetto dopo l’abbandono di Snyder). Proprio Zack Snyder, dopo aver visto il filmato in questione, ha deciso di commentare scherzosamente la cosa sul suo profilo Twitter, condividendo il video e facendo le congratulazioni al regista, spiegando di non vedere l’ora di recuperare la pellicola.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys arriverà su Prime Video il 3 giugno con la produzione di Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric KripkeSeth RogenEvan Goldberg, James WeaverNeal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter.

Leggi anche The Boys 3 è talmente folle che hanno finito il sangue finto dopo solamente 3 episodi!

Articoli correlati