The Boys 3 è talmente folle che hanno finito il sangue finto dopo solamente 3 episodi!

Karl Urban rivela che la terza stagione di The Boys è così intensa che il reparto trucco ha esaurito il sangue finto dopo aver filmato solamente tre episodi!

La terza stagione di The Boys è così intensa che il reparto trucco ha terminato il sangue finto dopo aver girato solamente tre episodi! La serie di successo di Prime Video tornerà presto con la sua attesissima terza stagione il mese prossimo, dopo che il primo trailer ci ha regalato un’anteprima a quella che sembra essere la stagione più folle dello show. Basato sulla serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys dà una svolta dark al genere dei supereroi, offrendo il crudo ritratto di un mondo in cui i supereroi sono il volto di un conglomerato corrotto chiamato Vought Industries.

The Boys - Cinematographe.it

Amato per il suo approccio cruento e brutale ai comuni tropi dei supereroi, The Boys vede Karl Urban nei panni del pericoloso Billy Butcher, mentre tenta di sconfiggere i “supe” di Vought una volta per tutte. Oltre a Urban la terza stagione della serie vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale, inclusi Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Chace Crawford e Jessie T Usher. La terza stagione introdurrà al pubblico anche Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, una sorta di “parodia” di Capitan America. I dettagli sulla trama sono ancora tenuti segreti, ma sappiamo che in uno dei prossimi episodi ci sarà anche la famigerata trama della Herograsm, l’orgia dei supereroi.

Durante una recente intervista con la stazione radio britannica RadioX, Karl Urban ha avuto modo di discutere della stagione 3 di The Boys e ha svelato una curiosità molto sorprendente. La star ha anticipato che nella prossima stagione “tutto è stato potenziato”, prima di rivelare che il reparto trucco dello show ha esaurito il sangue finto durante le riprese, spiegando che nell’episodio 3 si erano già fatti fuori tutta la scorta che avevano per l’intera stagione! “Tutto è stato potenziato. Sai, il reparto trucco ha esaurito il sangue finto nell’episodio 3. Episodio 3 di 8, ed eravamo senza sangue”.

Fonte: SR

Articoli correlati