The Boys: un cosplay cattura perfettamente l’assenza di Billy Butcher [FOTO]

La serie di Prime Video si ispira all'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys è sicuramente una delle serie televisive più incredibili degli ultimi anni: lo show targato Prime Video, che ha debuttato con la prima stagione, nel 2019, sulla piattaforma streaming, si ispira in particolare all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Roberson, tra le opere che hanno cambiato radicalmente il genere supereroistico mettendo in discussione tutti gli eroi come già fatto in precedenza con Watchmen. Nel mondo distopico del fumetto (ma anche della serie) i supereroi non sono quello che sembrano e sono delle star al soldo di una multinazionale, ma nascondono vizi e nefandezze che la squadra dei Ragazzi è chiamata a risolvere con la violenza.

The Boys - Cinematographe

The Boys 4 ha da poco finito la produzione ufficialmente

Detto questo, The Boys presenta tra i protagonisti assoluti il leader dei Ragazzi, ovvero lo sboccato e temerario William “Billy” Butcher che all’interno dello show è incarnato dal mitico Karl Urban (Il Signore degli Anelli – Le due torri, The Bourne Supremacy). Ebbene, come riportato da Screen Rant, possiamo osservare uno spettacolare cosplayer che ha dato vita al personaggio in modo davvero incredibile. L’utilizzo di una maschera prostetica non fa che aumentare il dettaglio del volto e le espressioni facciali non fanno che far assomigliare l’uomo alla sua controparte televisiva. Che dire? Questa riproduzione riesce ad incarnare perfettamente l’essenza stessa di Butcher.

Vi ricordiamo che The Boys, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film, tornerà con una quarta stagione in un periodo non meglio precisato. Lo show, ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) vede la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter.

Leggi anche The Boys 4, le riprese sono finite: l’abbraccio sanguinolento del cast dietro le quinte [FOTO]