The Boys 4, le riprese sono finite: l’abbraccio sanguinolento del cast dietro le quinte [FOTO]

The Boys 4, l'abbraccio pieno di sangue tra i membri del cast segna la fine delle riprese per la gioia dei fan.

The Boys 4, l’attesa serie Amazon Prime ha terminato le riprese della sua ultima stagione con immagini molto emblematiche: il cast, ricoperto di sangue come è ormai consuetudine, si abbraccia con espressione chiaramente sollevata e al contempo disperata. L’ultimo ciak è stato battuto, mentre i fan si chiedono cosa sia in procinto di scatenarsi sul pubblico ignaro e innocente. Come sappiamo, le novità previste dai produttori e creatori della serie non cessano mai di sconvolgere, provocare e far pensare. Con un finale di stagione 3 da brividi, il futuro può essere solo altrettanto pazzesco, violento e imprevedibile.

Ma cosa si sa finora del plot e dei nuovi personaggi presenti negli episodi in arrivo? Ecco tutto ciò che si sa sulla nuova stagione di The Boys.

The Boys 4, le immagini dietro le quinte mostrano la fine delle riprese e l’affetto del cast

The Boys Stagione 4 ritorno Stan Edgar - cinematographe.it

Ad annunciare la fine delle riprese di The Boys è il profilo Twitter ufficiale della serie TV, con una caption molto chiara su ciò che c’è da aspettarsi dagli antieroi più cattivi e perversi del piccolo schermo. Ecco quale frase accompagna il post: “Avanti ragazzi, le f***te riprese sono finite”.

Ecco le immagini lasciate a disposizione dei fan:

Le immagini mostrano il cast pieno di sangue ma ricco di sorrisi ed affetto alla fine del lavoro: cosa aspettarsi? La trama della stagione 4 è ancora un mistero, ma le new entry del cast promettono bene: Jeffrey Dean Morgan è sempre una buona notizia!

Tags: The Boys