The Boys e l’assurda teoria su Patriota. Chi sono i suoi genitori?

I fan hanno una folle teoria sui genitori di Patriota, il meschino leader dei Sette. Questa teoria potrebbe venir presto confermata...

L’ultimo episodio di The Boysnonostante gli avvertimenti – è stato parecchio scioccante. Per più di un motivo. L’episodio Herogasm della serie Prime Video contiene “volgarità” a non finire e, forse, un’importante rivelazione. I fan più attendi potrebbe infatti aver scoperto chi sono i genitori di Patriota (Homelander nella versione originale), il meschino leader dei Sette interpretato da Antony Starr.

I fumetti creati da Garth Ennis e Darick Robertson su cui si basa la serie hanno mantenuta segreta l’identità dei suoi genitori, ma ora una folle fan theory sostiene che Patriota sia il figlio di Soldier Boy (Jensen Ackles) e Stormfront (Aya Cash)!

I fan di hanno una folle teoria sui genitori di Patriota. Questa teoria potrebbe venir presto confermata

Antony Starr, The Boys - Cinematographe.it

Durante Herogasm Billy Butcher ha reclutato Soldier Boy e ha cercato di convincere il Sup a uccidere Patriota. Dopo aver preso d’assalto la casa dei gemelli TNT per vendicarsi della squadra di Payback, che lo ha venduto ai russi, Soldier Boy ha scatenato l’inferno perdendo (di nuovo) il controllo dei suoi poteri. L’orgia annuale denominata “Herogasm” è un evento piuttosto importante nel mondo dei Supes, ma si scopre che è stato originariamente fondato nel 1952 proprio da Soldier Boy e Liberty. Per chi non lo sapesse, Liberty era il nome originale di Stormfront, che fu ribattezzata dopo che le sue affiliazioni naziste furono smascherate.

La questione dei genitori di Patriota è stata sollevata molte volte e, durante la seconda stagione, era già emersa una teoria secondo cui Stormfront sarebbe la sua madre biologica. Grazie ai fumetti sappiamo inoltre che il DNA di Stormfront è stato utilizzato per creare Patriota. È chiaro che Soldier Boy e Stormfront abbiano fatto sesso, quindi non è escluso che siano loro i genitori di Homelander. Da quel poco che sappiamo, Patriota è stato cresciuto da Jonah Vogelbaum in un laboratorio della Vought. I fumetti ci hanno detto che sua madre è morta durante il parto, ma non si esclude la possibilità di un colpo di scena. E se la Vought abbia voluto insabbiare le sue origini fino a questo punto?

Nei fumetti Soldier Boy, durante l’Herogasm, va a letto con Patriota per ottenere una posizione nei Sette. Soldier Boy è effettivamente il Patriota del mondo prima dei Sette e i due sono apparentemente alla pari in termini di potere, ma… se fossero davvero padre e figlio? Sarebbe un enorme allontanamento dai fumetti da parte di The Boys. Vought ha dato a Homelander un’origine in stile Superman, ma in realtà è stato allevato in un laboratorio e incatenato a una bomba nucleare per paura che annientasse i suoi rapitori. Inoltre, contrariamente ai fumetti, Stormfront è morta, quindi potrebbe essere strano riavere il suo arco narrativo. Inoltre, ricordiamoci che Patriota e Stormfront hanno fatto sesso. Lo show Prime Video è noto per affrontare certi argomenti scomodi e, ad essere onesti, una relazione incestuosa non sarebbe fuori dall’ordinario per la serie. Aspettiamoci il momento alla “Io, sono tuo padre”!

Leggi anche The Boys, la conferma di Eric Kripke: “Patriota è un’analogia di Trump”

Articoli correlati