The Boys 3 e il teaser trailer che prepara all’arrivo di Herogasm: “non è per tutti”

The Boys pubblica un nuovo teaser e un avviso per "contenuti sensibili" per il sesto episodio della stagione 3, che adatterà il popolare arco dei fumetti con l'orgia dei supes

Preparatevi perché l’episodio in arrivo di The Boys non fa per tutti! Prime Video ha pubblicato un nuovo teaser trailer per l’atteso episodio 6 della terza stagione della sua serie di punta, The Boys, il quale mostrerà il famoso arco dei fumetti con Herogasm, l’orgia tra supes.

Il breve video è “l’unico filmato approvato legalmente per mostrarvi un’anteprima” ci fa sapere l’account ufficiale della serie. Il teaser rivela anche che il prossimo episodio della serie conterrà anche un avviso per contenuti sensibili, quali “una massiccia orgia, penetrazione aerea, mutilazione di dildo, lubrificante extra forte, falli ghiacciati e imprecazioni. Non è per tutti”. La clip di 30 secondi inizia con The Deep (Chace Crawford) che dichiara sorpreso: “This is herogasm”, prima di passare al nuovo logo del titolo dell’episodio, adeguatamente a tema.

The Boys – Stagione 3: il tanto atteso episodio con l’orgia tra supereroi

Herogasm è stato dichiarato da alcuni fan come l’arco narrativo più famoso del fumetto. Scritto da Garth Ennis e illustrato da John McCrea e Keith Burns, l’arco dei fumetti vede i supereroi della Vought ritirarsi su un’isola privata per una festa annuale in cui danno sfogo alle loro fantasie più depravate. Sebbene al momento non sia noto quanto sarà fedele l’episodio rispetto al materiale originale, lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha confermato che l’episodio non presenterà un incontro sessuale tra Soldier Boy e Homelander. “Ne abbiamo parlato. Era in conflitto con molte altre cose che stavamo cercando di costruire con Soldier Boy”, ha spiegato Kripke. “Quindi, sfortunatamente, quello doveva essere scartato”. Tuttavia, ha rivelato che alla fine era “entusiasta” di come è andato a finire l’episodio. “È venuto fuori esattamente come volevo. Uno dei nostri dirigenti alla Sony mi ha detto: ‘Non solo questo è il mio preferito, ma è anche il mio episodio televisivo preferito.'”

Leggi anche Da The Boys ai videogame: i “Sette” del mondo virtuale

La terza stagione di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.

Fonte: CBR

Articoli correlati