The Boys – Stagione 4: mostrate le prime due immagini!

Le riprese dei nuovi episodi, a detta di Karl Urban, dovrebbero partire a fine agosto.

The Boys è una delle serie più apprezzate degli ultimi anni di streaming: l’opera di Prime Video, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto scritto da Garth Ennis e Darick Robertson, è ambientata in un mondo distopico dove i supereroi sono accolti come divinità, ma che in realtà sono i veri cattivi della storia. Sta ad un gruppo disfunzionale di antieroi, capitano da William Butcher, sconfiggerli tutti anche usando mezzi discutibili se necessario. Dopo una terza stagione piena di new entries, tra le quali ha spiccato senza dubbio Soldatino (che ha il volto di Jensen Ackles), un personaggio affascinante e carismatico che ha rubato la scena di tutti, stanno per partire le riprese della quarta, come confermano dei recenti post su Instagram.

The Boys ha esordito su Prime Video, con la prima stagione, nel 2019

the boys 3 - cinematographe.it

Ebbene, siamo arrivati già a livello successivo visto e considerato che Collider ha pubblicato le prime due immagini ufficiali della quarta stagione di The Boys che potete trovare sul sito sopraindicato. Le immagini, pubblicate su licenza di Prime Video, raffigurano in particolare gli attori Antony Starr (Xena – Principessa guerriera, Banshee – La città del male) e Chace Crawford (Charlie Says, All About Nina) nei panni rispettivamente di Patriota e Abisso. Gli scatti non rivelano molto, in realtà, ma confermano solo una cosa: che la produzione sta andando avanti con i lavori e ciò potrebbe portare al rilascio dei nuovi episodi prima di quanto possiamo credere.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film, è arrivata su Prime Video il 3 giugno 2022 e si è protratta fino all’8 luglio dello stesso anno. La realizzazione, che vede come produttori esecutivi Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter, è ideata da Eric Kripke.

Leggi anche The Boys 4 – Eric Kripke svela il destino di alcuni personaggi (e l’ingresso di due nuove star)!

Articoli correlati