The Boys – Stagione 4: Jessie T. Usher spiega un’enigmatica foto piena di sangue

L'attore, interprete di A-Train, ha spiegato in modo un po' generico un'immagine trapelata sul suo profilo personale Instagram.

The Boys è sicuramente una delle serie televisive più rappresentative di questi ultimi anni: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è ispirata in particolar modo all’omonima saga fumettistica scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson che mostra un mondo dominato da supereroi cattivi e meschini che vengono affrontati da un gruppo brutale di antieroi che vuole solamente il loro sterminio. A partire dalla prima stagione, arrivata nel 2019, lo show si è proposto come un titolo alternativo rispetto al solito, con tanta violenza, sangue e volgarità. Di recente la terza stagione ha conquistato ancora di più il pubblico e da poco la produzione della quarta stagione sta andando a gonfie vele, con tante immagini mostrate dal set.

The Boys ha debuttato su Prime Video nel 2019

The Boys - Cinematographe

Una di queste, in particolare, ha attirato l’attenzione dei fan di The Boys: si tratta di un’istantanea che mostra in particolare il supereroe velocista A-Train (che ha il volto di Jessie T. Usher) ricoperto totalmente di sangue sul viso e sugli occhiali. Un’immagine dietro le quinte misteriosa alla quale proprio la star in questione ha provato a dare una spiegazione in una recente intervista per Collider, nel momento in cui gli hanno chiesto se sarà più violento o meno della stagione precedente. In realtà il divo è stato davvero molto generico, ma probabilmente è stato spinto dalla produzione a non rivelare troppo riguardo le riprese in corso.

Non posso dire se è più o meno. Quello che posso dire è che è sorprendente. È sorprendente. È sorprendente per tutti. Questo è tutto ciò che posso dire!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jessie T Usher Jr (@jessietusher)

Vi ricordiamo che The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Ad ora non sappiamo quando arriverà la quarta stagione, ma vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più sulla release.

Leggi anche The Boys, le riprese dello spin-off Gen V sono ufficialmente terminate!

Articoli correlati