The Boys – Stagione 4: una foto di Eric Kripke ci suggerisce un’importante indizio

Anche il creatore dello show Prime Video vola a Toronto e ciò può significare una sola cosa...

The Boys è senza ombra di dubbio una delle serie televisive più seguite e interessanti degli ultimi anni: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, vede in particolare lo scontro tra cinici e violenti supereroi ed una squadra di antieroi pronta a ristabilire l’ordine. La realizzazione, che ha debuttato sul piccolo schermo, con la prima stagione, nel 2019, ha da poco regalato tante sorprese agli spettatori con una terza stagione scoppiettante e ancora più intensa, sanguinolenta e piena e caratterizzata da una new entry davvero carismatica ovvero il Soldier Boy incarnato da Jensen Ackles.

The Boys ha debuttato su Prime Video, con la prima stagione, nel 2019

Nonostante recentemente abbiamo avuto la possibilità di vedere le ultime puntate di The Boys, la produzione dietro lo show sembra già pronta a regalarci la quarta stagione. Negli scorsi giorni abbiamo notato che tutto il cast della serie sta volando in Canada, nello specifico a Toronto. Dopo che Antony Starr e Chace Crawford, ovvero gli interpreti rispettivamente di Patriota e Abisso, sono stati i primi a segnalare la loro partenza, come riportato da Collider, anche Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) ha ufficializzato l’arrivo in aeroporto per volare in Canada. Ciò, sottilmente, rivela che le riprese sono realmente imminenti visto che anche l’ideatore è pronto a giungere sul set. Se ciò non bastasse, inoltre, la pagina Twitter ufficiale di The Boys ha postato un collage con tutto il cast in volto e la scritta: “Solo alcune persone che volano, nient’altro da vedere qui”.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Il cast, invece, vede la presenza anche di Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid che incarna Hughie Campbell, Erin Moriarty che presta il volto a Annie January/Starlight, Dominique McElligott nella parte di Queen Maeve. La quarta stagione della serie probabilmente potrebbe arrivare su Prime Video la prossima estate, se non ci saranno rallentamenti di nessun tipo.

Leggi anche The Boys – Stagione 4: mostrate le prime due immagini!

Articoli correlati