The Boys – Stagione 4, riprese imminenti: la foto con il cast riunito

Le star della quarta stagione di The Boys tornano insieme, prima dell'inizio delle riprese.

È uno degli attori più amati del momento, almeno sul piccolo schermo, ma è anche l’interprete di uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni. Stiamo parlando di Antony Starr, volto dello spietato Homelander nella seguitissima serie originale Prime Video The Boys. Con alcuni scatti pubblicati sui social, l’attore suggerisce che l’inizio delle riprese della stagione 4 è sempre più vicino. Negli scatti lo vediamo insieme alla sua co-star Chace Crawford, interprete di The Deep.

Arrivata in streaming su Prime Video nel 2019, con grande successo di critica, la serie The Boys è incentrata su un gruppo di vigilanti che tenta di smascherare i crimini e la corruzione dei supereroi noti come Supes. Il principale tra loro è Homelander, il superuomo più forte del mondo, nonché leader dei Sette (una sorta di Avengers, ma totalmente inaffidabili e scorretti). La terza stagione di The Boys è arrivata sugli schermi a luglio, introducendo un nuovo formidabile rivale per Homelander, Soldier Boy (Jensen Ackles).

The Boys tornerà con una stagione 4: le riprese inizieranno molto presto

the boys 3 - cinematographe.it

Antony Starr ha regalato ai suoi follower alcune nuove foto, confermando che le riprese della stagione 4 di The Boys sono proprio dietro l’angolo! Nelle foto lo vediamo riunito con il suo co-protagonista Chace Crawford, in quello che sembrava essere un aero. Starr ha stuzzicato la curiosità dei fan su Instagram scrivendo la didascalia: “Tempo di viaggiare… Chissà cosa significa…”. Con un selfie in bianco e nero scattato con l’attore di The Deep, Starr ha rivelato che la coppia è arrivata a Toronto, in Canada.
Sebbene non sia ancora stata fornita alcuna informazione sulla data di inizio riprese della stagione 4, stando a questa speciale reunion, sembra probabile che l’inizio della produzione sia proprio dietro l’angolo.

Leggi anche The Boys 4 – Eric Kripke svela il destino di alcuni personaggi (e l’ingresso di due nuove star)

Articoli correlati