The Boys – Stagione 3: un nuovo video senza limiti celebra la fine della produzione

L'opera, che ha debuttato su Amazon Prime Video nel 2019, è ispirata all'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

The Boys – Stagione 3 è una delle serie più attese degli ultimi mesi

The Boys, serie televisiva di Amazon ispirata all’omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis, è tra gli show del piccolo schermo più seguiti di sempre negli ultimi anni, capace di portare un contenuto adulto davvero ispirato, nonostante ci siano alcune differenze con il materiale originale. La realizzazione, che è arrivata su Amazon Prime Video il 26 luglio 2019, è poi proseguita con una seconda stagione uscita a partire dal 4 settembre 2020 ed adesso ci accingiamo ad attendere la release della terza. Da poco sono terminate le riprese di quest’ultima e il cast ha deciso di celebrare la cosa con un video ad hoc.

Il filmato di The Boys – Stagione 3, che potete trovare sulla pagina Twitter ufficiale della realizzazione, ci presenta tutti i protagonisti di questi nuovi episodi ed ognuno festeggia a modo suo il termine della produzione, anche tirando parolacce, facendo gesti di dubbio  gusto e molto altro ancora, in pieno stile dissacrante ed ironico, come ci ha insegnato per bene la serie in questi due anni. Purtroppo non sappiamo ancora quando il titolo solcherà il mondo streaming, ma siamo fiduciosi di scoprirlo al più presto.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Il cast invece presenta delle new entries tra le quali spicca Jensen Ackles che, all’interno della realizzazione, interpreta il misterioso Soldier Boy, uno dei nuovi antagonisti dello show. A detta degli attori dobbiamo aspettarci molto più sangue delle stagioni precedenti e non vediamo l’ora di scoprire se avevano effettivamente ragione.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: Karl Urban ci svela una bellissima notizia!

Articoli correlati