The Boys – Stagione 3: Karl Urban ci svela una bellissima notizia!

Uno dei protagonisti dello show ha condiviso un post molto eloquente sul suo profilo Instagram!

The Boys – Stagione 3 vedrà tornare gran parte del cast delle scorse stagioni

The Boys è uno dei migliori adattamenti televisivi degli ultimi anni, nonostante non tutti abbiano gradito la trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, forse perché, per forza di cose, alcuni momenti clou sono stati opportunamente censurati, considerando l’estremo contenuto delle immagini proposte. Detto questo, il pubblico e la critica hanno apprezzato ampiamente le prime due stagioni della realizzazione, che si prepara a tornare con una terza stagione davvero molto carica: dalle dichiarazioni del cast sembra esserci molto sangue e tante new entries tra le quali spicca il Soldier Boy di Jensen Ackles, ancora avvolto da un velo di mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)

Direttamente da Karl Urban, interprete del prode capo dei The Boys, Billy Butcher, da un suo post personale Instagram, arrivano belle notizie riguardo The Boys – Stagione 3. Il divo ha infatti annunciato che sono ufficialmente terminati i lavori di produzione dei nuovi episodi della serie, ringraziando Sony Pictures e Amazon Studios in quanto produttori ed Eric Kripke, creatore dell’opera fin dal pilot iniziale, già ampiamente acclamato dai fan della televisione per il suo lavoro in Supernatural. Detto questo, purtroppo ancora non sappiamo nulla su una possibile data di uscita della terza stagione e ci auguriamo di scoprirla al più presto.

The Boys è prodotta anche da Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva dello stesso Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur,  Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Il cast è formato anche da Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Antony Starr (Homelander), Jessie Franklin che incarna A-Train, Laz Alonso nel ruolo di Mother’s Milk, Tomer Kapon che presta il volto a Frenchie e molti altri ancora.

Leggi anche The Boys: il singolo rap di A-Train corre più veloce della luce [VIDEO]

Articoli correlati