The Boys: lo spin-off della serie Amazon svela il suo cast

Ecco il cast del primo spin-off di The Boys, l'acclamata serie originale Amazon che tornerà presto con la sua stagione 3.

Lo spin-off di The Boys ha aggiunto Shane Paul McGhie, Aimee Carrero e Maddie Phillips come protagonisti della serie

Deadline riporta che Shane Paul McGhie (Vice, Greenleaf), Aimee Carrero (Young & Hungry) e Maddie Phillips sono stati scelti come protagonisti dello spin-off della serie di Amazon The Boys, prossima al via. Tutti e tre interpreteranno dei giovani supereroi, unendosi così a Jaz Sinclair e Lizze Broadway, già annunciati in precedenza.

Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, lo spin-off (ancora senza un titolo) è ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (e gestito dalla Vought International). La serie viene descritta come irriverente ed è stata classificata R-rated; esplora le vite dei Supes adolescenti mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti lavorativi nelle migliori città del mondo. In parte show universitario, in parte Hunger Games – lo show avrà ovviamente anche tutta la satira e la volgarità che contraddistinguono di The Boys.

Leggi anche – nella stagione 3 la scandalosa “Herogasm”, l’orgia tra supereroi

Prodotta dagli Amazon Studios e dalla Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film, The Boys è uno degli show rivelazione del 2019 che ha conquistato migliaia di telespettatori. Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Ultime notizie

Secret Invasion: sul set della serie Marvel ricreata una caratteristica città!

Secret Invasion, la serie Marvel con protagonista il mitico Nick Fury di Samuel L. Jackson, avrà tra le location...

Articoli correlati