The Boys – Stagione 3: finalmente in arrivo la data della premiere

La data di uscita si fa sempre più nitida

Amazon Prime Video ha deciso di pungolare un po’ i fan di The Boys, i quali stanno aspettando con ansia l’uscita della terza stagione

I fan di The Boys sono tutti in trepidante attesa di avere notizie sulla terza stagione e rizzano le orecchie ogni qual volta che spunta qualcosa. Per questo motivo possono essere vittime di scherzi, un po’ come tutti coloro che attendono con ansia qualcosa! Ebbene, consci di ciò, coloro che gestiscono l’account Twitter di The Boys hanno deciso di approfittarne e hanno ripostato un video degli MTV Movie and TV Awards sulla possibile data di uscita della premiere della tanto attesa nuova stagione.

Il post originale chiedeva ai fan di inviare le loro domande per l’attore di The Boys, Jack Quaid, il quale avrebbe risposto durante il pre-show della premiere della terza stagione. In tutta risposta, l’account di The Boys lo ha ripostato scrivendo un ironico “QUANDO ARRIVA LA STAGIONE 3???“. Tutto ciò con lo scopo di schernire un po’ i fan e il loro spasmodico desiderio di sapere quando esce la nuova stagione.

La serie era arrivata nel 2019 e già nel 2020 aveva presentato una seconda stagione che aveva fatto il botto. La terza addirittura venne annunciata da Amazon Prime Video ancora prima che la seconda vedesse la luce. Ciò dà una minima idea di quanto possa piacere e di quanto Amazon stia credendo in questo progetto. Visti comunque i precedenti, si potrebbe pensare che la terza stagione possa arrivare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, sapendo anche che le riprese sono iniziate nei primi mesi del 2021.

The Boys ha un cast di tutto rispetto e che si sta dimostrando davvero molto competente: Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nel ruolo di Hughie e Laz Alonso nella parte di Mother’s Milk. Con loro ci sono anche Tomer Kapon che interpreta Frenchie, Karen Fukuhara che fa Kimiko, mentre Erin Moriarty è Annie January eChace Crawford interpreta Profondo. Infine ci sono anche Antony Starr per il ruolo di Homelander e Aya Cash per quello di Stormfront.