The Boys – Stagione 3: il poster con Soldier Boy svela la data d’uscita del trailer

Ecco il poster della terza stagione di The Boys che svela la data d'uscita del primo trailer!

Questo nuovo teaser poster per la stagione 3 di The Boys rivela Soldier Boy e altri sei coprotagonisti dello show targato Prime Video. L’amata serie è basata sul fumetto scritto da Garth Ennis e illustrato da Darick Robertson, una parodistica e hardcore rivisitazione del genere supereroistico. Creato dallo showrunner Eric Kripke, The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Anthony Starr, Erin Moriarty, Karen Fukuhara, Jessie T. Usher, Chace Crawford, Laz Alonso, Dominique McElligott e Tomer Capon, oltre a Giancarlo Esposito nei panni di Stan Edgar, il CEO della Vought International.

La terza stagione di The Boys vedrà l’introduzione di nuovi personaggi della serie a fumetti, tra cui Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles (Supernatural). Si uniscono ai ranghi anche Laurie Holden (The Walking Dead) come Crimson Countess, Langston Kerman come Eagle the Archer, Sean Patrick Flanery come Gunpowder, Miles Gaston Villanueva come Supersonic e Nick Wechsler come Blue Hawk. Ci sono state alcune speculazioni sul fatto che la Stormfront di Aya Cash sarebbe riapparsa, anche dopo gli eventi del finale della seconda stagione, ma l’attrice ha confermato che il personaggio non apparirà nella terza stagione.

Soldier Boy è al centro della scena in un nuovo teaser poster per l’attesa stagione 3 della serie. In piena tradizione The Boys, il poster sembra essere una sorta di locandina promozionale di un film sui Payback, un gruppo di supereroi che precede I Seven. I crediti sul poster rivelano i nomi dei personaggi presenti, alcuni dei quali sono già noti. I nomi includono Soldier Boy, Black Noir, Crimson Countess, TNT (Tommy & Tessa), Mindstorm, Airburst e Gunpower. I membri originali dei Payback nei fumetti sono Soldier Boy, Stormfront, Tek Knight, Swatto, Mind-Droid, Crimson Countess e Eagle the Archer. Insieme al poster Prime Video ha svelato anche la data d’uscita del primo trailer ufficiale, ovvero lunedì prossimo! La terza stagione di The Boys debutterà su Prime Video il 3 giugno 2022.

Yhe Boys stagione 3

Leggi anche The Boys – Stagione 3: la nuova immagine ufficiale svela i Supe-busters!

Fonte: SR

Articoli correlati