The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys non ha ancora una data d'uscita definitiva.

La terza stagione di The Boys rivela un’anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler!

Amazon Prime Video ha rilasciato un video promozionale della stagione 3 di The Boys, la popolare serie tv sugli eroi più scorretti e pericolosi del mondo! Il video è un “finto telegiornale” ambientato nel mondo della serie e presenta il personaggio di Nick Weschler, ovvero Blue Hawk. L’eroe fa parte di un nuovo gruppo di personaggi che verrà introdotto nella terza stagione dello show. Con lui anche la Crimson Countess di Laurie Holden, la quale ha avuto una presentazione simile non molto tempo fa.

Blue Hawk farà parte della squadra capitanata da Soldier Boy, dei supereroi pre-The Seven la cui storia scopriremo nei prossimi episodi. “La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte, la Payback, ha recentemente dichiarato Kripke a Collider. “E Laurie Holden interpreta la Contessa Cremisi e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. Quindi, sarà come scoprire chi erano i Sette prima dei Sette. E com’era la vita per Vought? Com’era negli anni ’60, ’70 e ’80? Scavare nella storia del mondo, non solo nel presente, è stato molto divertente”.

Sebbene la serie non segua pedissequamente i fumetti, lo showrunner Eric Kripke lavora al fianco di Garth Ennis, autore dei fumetti: “Gli ho inviato ogni sceneggiatura fino ad oggi. Gli ho anche appena inviato l’episodio tre della terza stagione ieri perché vuole rivedere un monologo di Butcher e sono contento che lo faccia, chi meglio di lui conosce Butcher? Dice che Butcher è il suo personaggio preferito, quindi è molto protettivo nei suoi confronti”.

Di seguito potete vedere la prima immagine ufficiale di Blue Hawk, precedentemente rilasciata:

the boys 3

ViaCB

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati