The Boys – Stagione 3: il personaggio di Soldier Boy continua a rimanere un mistero

Nonostante le varie domande dei fan, nessuna risposta esaustiva è arrivata dal profilo social della serie

The Boys – Stagione 3 è attualmente in produzione

The Boys è una delle più recenti serie del panorama televisivo che è riuscita a diventare un successo inaspettato, portando su un piedistallo Amazon Prime Video, già ampiamente riconosciuta per la sua libreria di titoli. Dopo due esplosive stagioni, allo stato attuale è in produzione la terza stagione dello show ancora avvolta nel mistero, se non qualche piccola rivelazione sulle new-entries della realizzazione, come Soldier Boy, uno degli inediti antagonisti della storia, che ha il volto di Jensen Ackles, vecchia conoscenza del creatore della serie, Eric Kripke, visto che ha incarnato uno dei protagonisti di Supernatural, Dean Winchester.

In questi ultimi mesi gli appassionati di The Boys stanno chiedendo informazioni proprio riguardo questo villain, ma non stanno ottenendo risposta dai social dello show. Recentemente, la pagina della realizzazione ha risposto una volta per tutte, riportando le parole di William Butcher (incarnato da Karl Urban).

Non ho tecnicamente e specificamente una risposta a questo.

Con questo sistema, la produzione sta cercando di tenere lontano eventuali rivelazioni o spoiler indesiderati, tenendo ancora il massimo riserbo su Soldier Boy, ma, considerando che non manca molto al termine delle riprese, molto probabilmente sapremo di più in merito nei prossimi mesi.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James WeaverNeal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin e Jason Netter. Il cast è composto da Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Antony Starr nella parte di Patriota, Erin Moriarty che incarna Starlight, Laz Alonso che presta il volto a Latte Materno e molti altri ancora. Ancora non sappiamo quando sbarcheranno i nuovi episodi su Amazon Prime Video.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: il nuovo teaser trailer svela l’arrivo di Supersonic

Articoli correlati