The Boys – Stagione 3: anche Laurie Holden parteciperà alla serie Amazon

L'attrice è nota per la sua partecipazione a The Walking Dead e The Americans

The Boys – Stagione 3 ha molte aggiunte al cast “storico”

The Boys è una delle serie di Amazon Prime Video più apprezzate degli ultimi anni: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ha debuttato con la prima stagione nel 2019 portando della sana critica sul piccolo schermo in formato supereroistico. La realizzazione, infatti, è ambientata in un futuro non meglio precisato dove i supereroi sono acclamati come divinità ma che nascondono in realtà tanti oscuri segreti. Il compito è di svelarli è affidato alla squadra dei The Boys, una taskforce speciale di antieroi tutt’altro che eroici.

The Boys

Attualmente sono in corso le riprese della terza stagione di The Boys e, come possiamo notare dagli ultimi mesi, all’interno dei nuovi episodi ci saranno parecchie inedite aggiunte: sappiamo ad esempio del coinvolgimento di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e di Katia Winter che interpreta il boss malavitoso Little Nina. Oltre a lei ci sono stati molti altri interpreti coinvolti tra questi uno nelle ultime ore. Il sito Variety ha infatti annunciato la partecipazione, nel progetto, di Laurie Holden, nota attrice del piccolo schermo maggiormente ricordata per le sue apparizioni in The Walking Dead, The Americans, X-Files, ma anche in alcuni lungometraggi. L’artista incarnerà La Contessa Cremisi, un personaggio estremamente minore nel fumetto originale che ora potrebbe avere il suo momento di gloria nella serie.

The Boys è ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film. Il cast della realizzazione è composto da Karl Urban nel ruolo di William Butcher, Antony Starr nella parte di Homelander, Erian Moriarty nei panni di Starlight, Jack Quaid (Hughie Campbell), Jessie Usher che presta il volto a A-Train e molti altri. Ancora non sappiamo quando debutterà la terza stagione dell’opera televisiva.

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

Articoli correlati