The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

Le new-entries non hanno nessun corrispettivo nel fumetto originale

The Boys – Stagione 3 è attualmente in produzione

The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video più apprezzate degli ultimi anni complice un’irriverenza e un impianto critico tale da giustificare più di una visione di questo progetto, ispirato all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Le prime due stagioni della realizzazione sono già disponibili sulla piattaforma streaming mentre i lavori dietro la terza stagione proseguono a gonfie vele con rivelazioni che arrivano giorno dopo giorno. L’opera è ambientata in un futuro parallelo dove i supereroi sono considerate delle star ma in realtà nascondono orribili segreti. Sta alla squadra di antieroi protagonisti mettere in luce il marcio di queste figure.

The Boys 3

Sappiamo per certo che all’interno di nuovi episodi ci saranno parecchie new entries come Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e di Katia Winter che interpreta il boss malavitoso Little Nina. Nelle ultime ore, Collider ha riportato un’informazione davvero interessante: sono stati infatti annunciati tre nuovi volti che debutteranno all’interno della realizzazione. Ci riferiamo a Miles Gaston Villanueva, Nick Wechsler e Sean Patrick Flanery rispettivamente nel ruolo di Supersonic (possibile ex di Starlight), Blue Hawk e Gunpowder (forse un supereroe amante delle armi da fuoco). Le supposizioni derivano dal fatto che il terzetto non è mai apparso nei fumetti e, proprio perché siamo di fronte a dei personaggi inediti, le notizie scarseggiano. Delle prime indiscrezioni vedrebbero i tre come degli ex-compagni di squadra di Soldier Boy ma è tutto da vedere.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film ed è ideata da Eric Kripke. Il cast, invece, è composto da Karl Urban che interpreta William Butcher, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Antony Starr che incarna Homelander, Erin Moriarty nei panni di Starlight, Laz Alonso (Latte Materno) e molti altri. Ancora non sappiamo quando arriverà la terza stagione di The Boys ma ci auguriamo il prima possibile.

Leggi anche – The Boys 3: il cast riunito in una nuova foto sul set

Articoli correlati