The Boys: il singolo rap di A-Train corre più veloce della luce [VIDEO]

Amazon ha rilasciato il video musicale di "Faster", il singolo di A-Train (Jessie T. Usher) dalla popolare serie Prime Video The Boys.

Da leggere

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Thor: per quanto ancora vedremo Chris Hemsworth? Per l’attore l’ultima parola spetta ai fan

Thor: infuria l'hype per il quarto capitolo diretto da Taika Waititi Thor è uno dei franchise più longevi dell'MCU con...

Black Adam: la cover di Total Film ci mostra dettagliatamente il costume di The Rock

Black Adam è il nuovo antieroe DC a debuttare sul grande schermo Black Adam è il nuovo cinecomic diretto da...

Block title

Amazon ha rilasciato il video del singolo di A-Train Faster, cantato da uno dei protagonisti della serie The Boys 

Luci stroboscopiche, auto sportive e la speciale apparizione della cantante Aimée Proal: tutto questo è nel singolo Faster, canzone rap cantata da A-Train, uno dei personaggi della popolare serie di Amazon Prime Video The Boys. Pe promuovere l’imminente terza stagione dello show, il super velocista dello show si è dilettato in un’interpretazione che scorre più veloce della luce e Amazon ha rilasciato il video ufficiale del singolo sul suo canale YouTube Vought International.

“Più veloce della luce, guardo i tuoi sogni prendere il volo. Penso che dovrei alzarmi e combattere, poi scomparire nella notte”, canta il Supes A-Train.

Jessie T. Usher, l’attore che interpreta A-Train, non si è certo tirato indietro davanti alla sfida di rappare lui stesso sulle note di Faster, appoggiato dalla bella voce della cantautrice Aimée Proal. La musica è stata composta da Christopher Lennertz, che è anche il principale compositore della colonna sonora di The Boys, mentre il testo del singolo è stato scritto da Usher, Lennertz, Isaac Lucas, Colton Fisher e Rebecca Sonnenshine. Il video è stato diretto da Munachi Osegbu e prodotto da The Math Club e Lennertz.

Il video musicale rivela che Faster può essere ascoltato in streaming solo su “Voughtify”, una sorta di Spotify del mondo della serie, ma possiamo confermare che il brano si trova anche nel nostro mondo, ovviamente sul vero Spotify.

La stagione 3 di The Boys è attualmente in lavorazione e non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Le stagioni 1 e 2 possono essere guardate su Amazon Prime Video.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: il personaggio di Soldier Boy continua a rimanere un mistero

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

James Gunn apre alla possibilità di diversi spin-off di The Suicide Squad

James Gunn e il suo futuro seriale James Gunn è uno degli autori più affermati del mondo dei cinecomic dopo...

Articoli correlati