The Boys 3: il cameo di [SPOILER] nell’episodio 5 manda in visibilio i fan

The Boys 3 fa il pienone di sorprese per i suoi fan: dopo il cameo di Charlize Theron, arriva anche un'altra grande star!

The Boys 3 fa il pienone di sorprese per i suoi fan: la serie TV distribuita sulla piattaforma Amazon Prime Video non cessa di sbalordire e a volte scandalizzare la sua audience. Ma non è solo con le efferate e chiacchierate scene di nudo maschile che la serie ha intenzione di irretire il pubblico. Un altro punto forte della nuova stagione della trasposizione dei comics di Garth Ennis è la sovrabbondanza di irriverenti e giganteschi cameo da parte di grandissime star di Hollywood. Nell’episodio 1, infatti, è apparsa dal nulla la bellissima Charlize Theron, fresca di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (in cui interpreta Clea). L’episodio 5, tuttavia, ha visto un cameo ancora più gradito ed inaspettato per gli spettatori.

Il nome della simpaticissima star apparsa brevemente in The Boys nella quinta puntata è: [SPOILER] l’amatissimo attore comico Seth Rogen.

Inoltre, la scena girata da Rogen è nel pieno stile irrisorio, irriverente ed inaspettato sia della serie che della star. L’episodio vede la ex eroina Contessa Cremisi lavorare come camgirl. Seth Rogen interpreta uno dei suoi clienti, registrato con il nome utente @SIR-CUMS-A-LOT-779. All’inizio di questa scena, la Contessa ed il personaggio di Rogen stanno parlando di scimmie. Eventualmente, la conversazione diventa sessuale. Tuttavia, la Contessa viene attaccata proprio in quel momento da Billy Butcher. Rogen, che è nudo, eiacula proprio al momento dell’attacco.

Tra le recensioni negative dello show (qui potete leggere la nostra) se ne leggono parecchie che si lamentano del fatto che The Boys sia diventata una serie “MOLTO politica e MOLTO anti maschile”, aggiungendo che lo show ha “un sacco di salsicce maschili” per il mero divertimento dei suoi spettatori. Qualcun altro ha detto di aver trovato la nuova stagione della serie Prime Video “troppo volgare e sessualmente esplicita”, forse facendo riferimento alla scena in cui un sup che ha il potere di rimpicciolirsi entra nel pene del suo compagno, uccidendolo accidentalmente dopo che uno starnuto lo fa tornare delle dimensioni normali.

Articoli correlati