The Boys – Stagione 3: a breve sapremo qualcosa di più su Soldier Boy

Il personaggio, che è interpretato da Jensen Ackles, debutterà all'interno delle nuove puntate della serie

The Boys – Stagione 3 è attualmente in produzione

The Boys è una delle serie Amazon Prime Video più apprezzate degli ultimi anni: la realizzazione, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) ed adattamento del noto fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis, descrive un mondo dove i supereroi sono i cattivi e un gruppo di antieroi della CIA agisce sotto copertura per eliminarne ogni traccia. Le prime due stagioni, accolte in maniera positiva da pubblico e critica, hanno portato sul piccolo schermo personaggi iconici come Stormfront (Aya Cash), Homelander (Antony Starr) e molti altri super cattivoni.

All’interno della terza stagione, attualmente in produzione, sarà presente anche il “pupillo” di Eric Kripke ovvero Jensen Ackles: l’attore, uno dei protagonisti della longeva Supernatural, in The Boys interpreta Soldier Boy, un supereroe codardo, una vera e propria parodia di Captain America. Nonostante abbiamo già avuto modo di vedere un po’ il look del personaggio con capelli a caschetto e una folta barba, Ackles stesso ha promesso, condividendo un post su Twitter dal profilo di Vought International, che ne vedremo a breve delle belle, con delle immagini nuove di zecca.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin e Jason Netter. Il cast, invece, è composto da Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Erin Moriarty che interpreta Starlight, Dominique McElligott che incarna Queen Maeve, Laz Alonso nei panni di Latte Materno e molti altri ancora. Non si sa ancora quando vedremo effettivamente i nuovi episodi di The Boys, ma è probabile che le puntate arrivino nell’estate del 2022.

Leggi anche – The Boys 3: “sarà qualcosa di veramente speciale e folle” per il regista

Articoli correlati