The Boys – Stagione 3: siete pronti a vedere dettagliatamente Soldier Boy? Ecco una piccola anticipazione

Come annunciato dall'interprete, Jensen Ackles, oggi vedremo la tuta completa del suo personaggio

The Boys – Stagione 3  è attualmente in produzione

The Boys, nota serie televisiva di Amazon Prime Video, liberamente ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, con le prime due stagioni ha ottenuto un successo stratosferico. Uno show che, con il pretesto della narrazione supereroistica critica, parla di modernità e attualità in modo efficace e puntuale. Allo stato attuale, mentre sono in corso le riprese della terza stagione, una delle new entries del cast, Jensen Ackles (Supernatural, San Valentino di Sangue 3D), si sta divertendo con il pubblico, svelando a mano a mano dettagli sulla figura che interpreta.

Oggi, come riportato dallo stesso divo, è il gran giorno in quanto verrà mostrato dettagliatamente Soldier Boy con il suo costume, così come appare nella terza stagione di The Boys. Tale notizia è stata diffusa dall’artista che, mediante un tweet, ci ha già deliziato con un breve sguardo al suo scudo. “Ogni ammaccatura, ogni graffio, ogni segno racconta una storia. Una storia che finisce con me, vittorioso.” Tali parole di introduzione del supereroe non fanno che accrescere l’hype che ruota intorno al personaggio. Attendiamo quindi, nelle prossime ore, rivelazioni importanti su Soldier Boy con la speranza di saperne di più sul suo ruolo nei nuovi episodi dello show.

The Boys è ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film e la distribuzione su Amazon Prime Video. Il cast, invece, è composto da Karl Urban nella parte di William “Billy” Butcher, Antony Starr nel ruolo di Homelander, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Laz Alonso che incarna Latte Materno, Tomer Kapon (Frenchie), Erin Moriarty nei panni di Starlight e molti altri ancora.

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: Jensen Ackles ci mostra il suo allenamento da supereroe

Articoli correlati