The Boys – Stagione 3: il cast festeggia in maniera poco sobria la fine delle riprese

La splendida notizia è stata anticipata da un post Instagram di Karl Urban.

The Boys – Stagione 3 non ha ancora una data ufficiale di rilascio

The Boys è uno dei progetti più interessanti del panorama televisivo degli ultimi anni: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, fin dalla prima stagione, arrivata su Amazon Prime Video il 26 luglio 2019, ha portato tanta azione, violenza e comicità, unite in un mix letale che ha reso felici tanti appassionati in giro per il mondo. Purtroppo, a causa del Coronavirus, i lavori di produzione della terza stagione hanno subito dei rallentamenti piuttosto vistosi, ma finalmente, come riportato da Karl Urban, le riprese sono terminate ufficialmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erin Moriarty (@erinelairmoriarty)

Dopo l’anticipazione dell’interprete di Billy Butcher, sono arrivati anche i post di Erin Moriarty (che nello show interpreta Starlight), che ha riportato, sul suo personale profilo Instagram, tutti i festeggiamenti con gli altri membri del cast, in occasione, appunto, del termine della produzione dei nuovi episodi di The Boys. A giudicare dalle immagini e dai video riportati, tutti gli artisti hanno voluto celebrare l’evento in maniera piuttosto vistosa, lasciandosi andare a simpatici balletti, foto e bevute varie. Tra i compagni di squadra che hanno preso parte alle celebrazioni ci sono Jack Quaid (Hughie Campbell), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro / Femmina), Laz Alonso (Marvin Milk / Latte Materno), Antony Starr (John/Homelander) e Chace Crawford (Kevin/Abisso).

The Boys è prodotto da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film, con l’ideazione da parte di Eric Kripke. All’interno della terza stagione vedremo dei nuovi volti come quello di Soldier Boy, portato su schermo da Jensen Ackles, ancora avvolto nel mistero. Che sia il nuovo principale antagonista della serie dopo Stormfront (Aya Cash)? Attendiamo fiduciosi che ci venga comunicata al più presto la data di uscita dei nuovi episodi del tanto apprezzato show.

Leggi anche The Boys – Stagione 3: Karl Urban ci svela una bellissima notizia!

 

Articoli correlati