The Boys: Stormfront potrebbe tornare nella stagione 3

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Il nuovo notiziario di Vought ha rivelato che Stormfront è ancora viva e che potrebbe avere un ruolo nella stagione 3 di The Boy.

Durante l’ultima edizione del notiziario di Vought, la multinazionale immaginaria del mondo di The Boys, abbiamo appreso che Stormfront, la super interpretata da Aya Cash (The Wolf of Wall Street), è ancora viva e potrebbe avere un ruolo nella stagione 3. Il precedente season finale aveva visto venire rivelato al mondo l’affiliazione con il movimento nazista del personaggio interpretato dalla Cash; questo era stato poi ridotto in pessime condizioni da Ryan, il giovanissimo figlio del Patriota.

Nonostante, secondo quanto dichiarato sempre dal notiziario, Stormfront sia per il momento sotto detenzione, il suo personaggio potrebbe avere un ruolo indiretto nella stagione 3 di The Boys. Le immagini del tg mostrano infatti come gruppi di estrema destra abbiano preso la nazista come modello di riferimento e stiano portando avanti una serie di proteste per ottenere la sua scarcerazione. Questi gruppi di estremisti, che sono noti con il nome di Stormchasers, rappresentano probabilmente un tentativo della serie, che ha mostrato in più di un occasione di essere interessata a trattare argomenti legati all’attualità, di fare satira sulle alcune realtà politiche realmente esistenti negli Stati Uniti d’America.

Sempre grazie al filmato, apprendiamo inoltre che Starlight (il personaggio interpretato da Erin Moriarty), dovrebbe tornare a indossare il costume da supereroina con cui il pubblico l’ha conosciuta durante la prima stagione. Il cambiamento è in linea con l’evoluzione del personaggio, che aveva accettato di indossare una divisa più succinta solamente per via delle pressione imposta da Vought.

Leggi anche The Boys – stagione 3: svelati tre nuovi personaggi e i loro interpreti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati