The Boys: pubblicata la sceneggiatura completa di un episodio della seconda stagione

All'interno della 2x06 succede veramente di tutto!

The Boys: online è arrivata una curiosa chicca!

The Boys fa sempre notizia non c’è che dire: l’irriverente serie televisiva di Amazon Prime Video, ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è giunta attualmente alla terza stagione che è ora in piena fase di produzione. Mentre le riprese continuano a gonfie vele con tanti nuovi volti pronti ad intrattenere il pubblico al massimo, grazie a Deadline ci è giunta una chicca davvero incredibile della realizzazione, che speriamo possa esservi utile per allietare l’attesa dei nuovi episodi.

The Boys 2, cinematographe.it

L’autorevole testata americana ha infatti reso disponibile il copione della sesta puntata della seconda stagione, The Bloody Doors Off (localizzato in italiano come La Verità), scritto da Anslem Richardson (Timeless, Like So Many Things…) durante la quale avvengono davvero tanti eventi degni di nota: si scoprono dettagli interessanti su Frenchie (Tomer Capon), i nostri eroi si alleano con Torcia (Shawn Ashmore), un ex-Super dal passato alquanto discutibile ed infine come non dimenticare lo scoppiettante cameo di Salsiccia dell’Amore (Andrew Jackson) uno dei personaggi più iconici del fumetto che all’interno dello show riesce davvero a colpire gli spettatori. Se siete interessati a leggere l’interessante script vi invitiamo a fare click al seguente link.

The Boys è ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il Mistero della Casa del Tempo) con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film e come produttori esecutivi Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Il cast, invece, è composto da Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Antony Starr che incarna Homelander, Erin Moriarty che interpreta Starlight, Chace Crawford (Abisso) e molti altri ancora.

Leggi anche – The Boys – Stagione 3: anche Laurie Holden parteciperà alla serie Amazon

 

Articoli correlati