The Boys: uno degli attori festeggia Halloween con un costume creativo

Jack Quaid, che nella serie Amazon interpreta Hughie Campbell, ha citato, con il suo look, un famoso meme dell'era di internet.

The Boys ha debuttato su Amazon Prime Video nel 2019

The Boys è una delle serie più apprezzate del panorama dell’intrattenimento mondiale: la realizzazione, ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ha debuttato con la prima stagione nel 2019 su Amazon Prime Video, portando un’intensa storia supereroistica tinta da un velo di critica alla modernità. Tra i vari personaggi, sicuramente Hughie Campbell è tra quelli più interessanti e non solo e soltanto perché è di fatto il protagonista: è un po’ pesce fuor d’acqua in questa guerra tra supereroi malvagi e mercenari dalla dubbia caratura morale, ma alla fine sceglie con forza con chi schierarsi.

L’attore che lo interpreta, Jack Quaid, in un recente tweet direttamente dal suo profilo personale Twitter (via ComicBook), in occasione di Halloween, ha voluto omaggiare non The Boys, ma una celebre serie animata della televisione, ovvero Futurama. In particolare, nell’immagine che potete vedere qui sopra, ha fatto suo un meme dell’era di internet che è stato tratto dall’opera sopramenzionata, nello specifico quello in cui Fry agita alcune banconote. Quaid si è dipinto i capelli di arancione, si è messo una giacca rossa con sotto una maglietta bianca e ha agitato anche lui del denaro, così da rendere evidente la correlazione.

The Boys ha terminato da poco la produzione della terza stagione, che ancora non sappiamo quando effettivamente arriverà su Amazon Prime Video. La realizzazione, ideata da Eric Kripke, è prodotta da Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con un cast composto anche da Karl Urban nella parte di William “Billy” Butcher, Antony Starr che incarna Homelander, Erin Moriarty che presta il volto a Annie January/Starlight, Laz Alonso (Latte Materno) e molti altri ancora. Non vediamo l’ora di scoprire nuove notizie in merito allo show.

Leggi anche The Boys: Stormfront potrebbe tornare nella stagione 3

 

Fonte: CB