The Boys: Antony Starr racconta come vengono coinvolte le guest star

Nella terza stagione ci sono tante apparizioni d'eccezione come quella di Charlize Theron che incarna Stormfront nel film parodia L'alba dei Sette.

The Boys è sicuramente una delle serie più particolari e apprezzate degli ultimi anni: l’opera del piccolo schermo ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, si è conclusa oggi con una terza stagione veramente spettacolare, a detta di molti la migliore fin dal debutto dello show su Prime Video. Come accaduto anche nelle altre stagioni, nei nuovi episodi ci sono tante apparizioni d’eccezione: sono state coinvolte parecchie guest star all’interno del cast per far sorridere il pubblico e tra queste è opportuno segnalare quella di Charlize Theron nel primo episodio, dove incarna Stormfront nel film fittizio L’alba dei Sette.

The Boys - Cinematographe.it

The Boys 3 è arrivata su Prime Video il 3 giugno 2022

Mentre vi ricordiamo che non siamo di fronte all’unico cameo della terza stagione di The Boys (basta infatti pensare alla puntata Eroegasmo che racchiude all’interno tante star come Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher, Patton Oswalt, Josh Gad e molti altri ancora), l’attore dietro Patriota, Antony Starr (Banshee – La città del male, Wish You Were Here) ha raccontato in un’intervista per CinePOP (via CBR) come funziona il reclutamento delle guest star e il metodo è piuttosto semplice ma efficace.

Seth chiama i suoi amici e dice ‘Vuoi essere nello show?’ E fortunatamente conosce persone abbastanza interessanti ed è un ragazzo abbastanza bravo e ha amicizie abbastanza buone che le persone dicono ‘Sì, lo faremo’.

The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. La terza stagione dello show è arrivata su Prime Video il 3 giugno, quando sono stati rilasciati ben tre episodi ovvero Rappresaglia, L’unico uomo nel cielo e Costa barbarica.

Leggi anche The Boys – Stagione 4: Anthony Starr rivela il disegno finale di Patriota!

Articoli correlati