The Boys 4: arrivano alcuni aggiornamenti sul ritorno della serie

Mentre è andato in onda il finale di stagione di Gen V, Eric Kripke svela qualche dettaglio sui nuovi episodi della serie madre.

The Boys è, senza ombra di dubbio, una delle serie più dissacranti e rivoluzionarie del piccolo schermo anche considerando da dove proviene, ovvero dal fumetto omonimo curato da Garth Ennis e Darick Robertson, un’opera seminale che si è posta come antitetica rispetto al genere supereroistico. Ebbene, nonostante ci sia qualche differenza rispetto al materiale originale, nel titolo viene raccontato un mondo distopico dove i supereroi sono osannati come delle star anche se in realtà sono i cattivi della storia. Per fermarli, viene creata una speciale Task Force della CIA con l’obiettivo di bloccare le loro malefatte. Mentre proprio nella giornata di oggi, 3 novembre 2023, è arrivato l’episodio conclusivo dello spin-off dello show, ovvero Gen V, ecco che arrivano degli importanti aggiornamenti sulla Stagione 4 di The Boys.

The Boys ha debuttato con la Stagione nell’estate del 2019

The Boys - Cinematographe

Il creatore della realizzazione, Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), in una recente intervista per Variety, ha spiegato che, allo stato attuale, ancora non si sa quando saranno distribuite le nuove puntate delle serie, ma che comunque stanno lavorando sodo per avere tutto nel più breve tempo possibile.

“Non saprete quando andrà in onda la quarta stagione di The Boys quando andrà in onda il finale di Gen V. Ma la maggior parte del montaggio è fatto, ora siamo immersi nella musica e negli effetti visivi. Il marketing sta iniziando a rullare gli aerei sulla pista. Stanno accadendo molte cose dietro le quinte della quarta stagione di The Boys, posso dire questo.”

Vi ricordiamo che The Boys, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film, con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter, ha visto la luce in particolare, con la prima stagione, il 16 luglio 2019.

Leggi anche Gen V: buone notizie per i fan dello spin-off di The Boys