The Boys 3: Patriota è “gigante” nella prima foto dal set della nuova stagione

La prima foto scattata sul set di The Boys 3 dallo showrunner Eric Kripke mostra Patriota (Homelander) in versione gigante

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha condiviso sui social la prima foto della terza stagione. Basato sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie di Amazon Prime ha appassionato milioni di spettatori seguendo le vicende di Butcher e la sua banda mentre tentano di combattere supereroi che, anziché aiutare l’umanità, approfittano spesso dei propri poter utilizzandoli in modi terribili.

Al momento ci sono solo alcuni aspetti confermati per quanto riguarda la terza stagione di The Boys, incluso il fatto che Jensen Ackles si unirà al cast nel ruolo di Soldier Boy. Allo stesso modo, è stato annunciato che l’episodio 6 adatterà Herogasm, la trama della miniserie dei fumetti in cui un gruppo di supereroi fingono di doversi allontanare dal pianeta per combattere un nemico “spaziale”, mentre in realtà si rifugiano su un’isola sperduta per dedicarsi ad una mega orgia a base di droghe.

Nelle scorse ore Kripke ha condiviso una foto sui social media per celebrare il fatto che le riprese della terza stagione di The Boys siano iniziate. Quella che viene mostrata nell’immagine sembra essere proprio una statua di Patriota (Homelander), anche se qualcuno crede invece che si tratti di una prima anticipazione di Soldier Boy.

Leggi anche –  Karl Urban è pronto per le riprese della nuova stagione [FOTO]

Il costume della statua ricorda chiaramente l’abbigliamento indossato regolarmente da Patriota ma, effettivamente, la somiglianza facciale non è poi così netta. In ogni caso, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà al personaggio interpretato da Anthony Starr, il quale ha concluso la seconda stagione di The Boys sulla difensiva, tentando di ricordare a se stesso il proprio valore dopo alcune battute d’arresto imbarazzanti. La stagione si è conclusa anche stuzzicando i fan riguardo al mistero di Victoria Neuman, suggerendo che la donna sia tutto fuorché una innocua e semplice politica.

Per il momento, il pubblico dovrà aspettare per vedere come proseguirà lo show anche se i fan sperano di poter vedere molte più foto scattate sul set nel corso delle prossime settimane.

Fonte: screenrant
Tags: The Boys

Articoli correlati