The Boys 3: nel nuovo promo, Soldier Boy sconsiglia l’utilizzo di droghe [VIDEO]

Il personaggio, che ha il volto di Jensen Ackles, è una delle new entries della terza stagione.

The Boys sta per arrivare e non possiamo che esserne felici. L’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto firmato da Garth Ennis e Darick Robertson, è uno dei pilastri seriali di Prime Video, con un cast d’eccezione, una trama fuori di testa e tanto tanto sangue e violenza a ultimare il tutto. All’interno dello show il pubblico può assistere in prima persona allo scontro tra supereroi corrotti e un gruppo di improbabili agenti pronti a tutto per sgominare la furia di questi biechi personaggi. Dopo una seconda stagione esplosiva, anche la terza si prepara ad essere distribuita, con tanti nuovi personaggi pronti a fare il proprio debutto nel folle mondo distopico che la realizzazione propone.

Tra questi non si può non citare Soldier Boy (localizzato in italiano come Soldatino), un Super che ha il volto di Jensen Ackles (San Valentino di Sangue 3D, Ten Inch Hero) che viene direttamente da Supernatural, serie ideata da Eric Kripke, che ha ideato anche The Boys. In un recente promo diffuso da Collider (che ha proposto una clip direttamente dal profilo Twitter dello stesso Kripke), proprio questa versione alternativa e mefitica di Captain America è pronta a dispensare consigli a tutti gli spettatori, invitando il pubblico a non fare uso di droghe. La chicca di questo filmato è che è stato costruito come fosse una vera e propria pubblicità Progresso, con tanto di logo iniziale e la collaborazione di Vought International, la società fittizia che nell’opera si occupa di gestire i supereroi. Sicuramente un modo molto carino per ingannare l’attesa.

The Boys 3 arriva con le prime tre puntate il 3 giugno 2022 su Prime Video

La terza stagione di The Boys arriverà su Prime Video venerdì 3 giugno 2022 con i primi tre episodi (gli altri arriveranno a cadenza settimanale). Lo show, che vede alla produzione Sony Pictures TelevisionAmazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film, ha un cast composto anche da Karl Urban che incarna Billy Butcher, Hughie Campbell che presta il volto di Jack Quaid, Antony Starr nella parte di Patriota, Erin Moriarty che interpreta Starlight e molti altri ancora.

Leggi anche The Boys: per Jensen Ackles “Soldier Boy è la versione analogica di Patriota”

Articoli correlati