The Boys 3: Jensen Ackles con la barba nei panni di Soldier Boy [FOTO]

Eric Kripke, showrunner di The Boys 3, ha rivelato il primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy!

Lo showrunner di The Boys 3, Eric Kripke, ha rivelato un nuovo sguardo a Jensen Ackles prima del suo debutto come Soldier Boy nella terza stagione

Vi mostriamo il primo sguardo a Jensen Ackles che interpreterà Soldier Boy nell’attesissima The Boys 3. Basata sull’omonima serie di graphic novel di Garth Ennis, la storia è incentrata su una squadra di vigilanti che si trovano ad affrontare supereroi corrotti. Nel cast della serie vediamo anche Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Dominique McElligott.

La serie ha debuttato nel 2019, e il primo personaggio che abbiamo incontrato è Hugh Campbell Jr. (Quaid) mentre assiste alla morte della sua ragazza per mano di A-Train (Jessie Usher). In seguito si unirà a Billy Butcher per lottare contro i sovrani corrotti del mondo. La seconda stagione della serie ha visto Hughie e il resto del gruppo in fuga dalla legge mentre Butcher lotta con la rivelazione che sua moglie è ancora viva e ha cresciuto il figlio del malvagio Patriota.

Lo showrunner della serie Eric Kripke ha pubblicato su Twitter una foto di Ackles con la barba dal set della terza stagione, in precedenza avevamo solo visto il costume di Soldier Boy. Le riprese sono attualmente in corso per il prossimo capitolo della serie Amazon e si concluderanno a dicembre. Di seguito il post con la prima immagine:

È curioso che Ackles abbia la barba, visto che il personaggio nei fumetti non ce l’ha, ma data la volontà della serie di cambiare alcuni aspetti del materiale originale, questo potrebbe essere uno di quei casi. In passato, inoltre, Kripke aveva rivelato che Soldier Boy avrebbe potuto portare notevoli cambiamenti nella serie.

Ackles in precedenza ha avuto un ruolo in Supernatural, ma non aveva mai sfoggiato un look simile. Questo cambiamento potrebbe forse aiutarlo a immergersi completamente nel nuovo ruolo che potrebbe rivelarsi uno dei più grandi antagonisti di The Boys 3.