The Book of Boba Fett: la serie farà luce sull’oscuro passato del protagonista

Rivelato anche il coinvolgimento nella serie di un famoso regista!

Da leggere

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones e la magia del 25: ecco perché questo numero ha un significato speciale per la coppia

Sposati da 21 anni, l'attore Micheal Douglas e l'attrice Catherine Zeta-Jones, entrambi premi Oscar, sono una delle coppie di star...

Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme sul set per il nuovo film di Jon Watts

Brad Pitt e George Clooney reciteranno nel prossimo film di Jon Watts, il regista di Spider-Man: No Way Home Dopo...

Un periodo fino ad ora oscuro della vita del mercenario più famoso della galassia sarà rivelato in The Book of Boba Fett

Boba Fett, il mercenario più famoso di tutta la galassia, a fatto il suo inaspettato ritorno nel franchise di Star Wars durante la seconda stagione di The Mandalorian e, con il prossimo arrivo di The Book of Boba Fett, si appresta anche ad avere il suo primo ciclo di storie dedicate. Proprio della serie, che sarà disponibile su Disney + a partire dal prossimo 3 Dicembre, ha parlato Temuera Morrison, l’attore che interpreta il protagonista.

Morrison e stato intervistato al riguardo da Rotten Tomatoes e, quando li è stato chiesto di indicare la direzione che prenderà la serie, ha dichiarato:

Non posso dire molto, ma andremo a rivisitare il suo passato per scoprire cosa ha fatto dopo gli eventi de l’Impero colpisce ancora. Qualcuno ci ha fatto notare che il personaggio è sempre rimasto legato a un solo luogo e adesso è arrivato il momento di tornare indietro per seguire il suo viaggio e scoprire più cose su di lui.

Sembra quindi che The Book of Boba Fett ci permetterà di scoprire cosa è successo al personaggio interpretato da Morrison dopo gli eventi della trilogia classica, dove il personaggio era stato abbandonato sino al suo recente ritorno. Sempre nella stessa intervista, l’interprete ha inoltre lasciato intendere che Robert Rodriguez lavorerà alla serie.

Rodriguez (Planet Terror, Alita Battle Angel) ha già collaborato in precedenza con la saga di Star Wars. In particolare, ha realizzato la regia de La Tragedia, il sesto episodio della seconda stagione di The Mandalorian. Sempre secondo quanto dichiarato da Temuera Morrison, il regista di origini messicane questa volta potrebbe essere stato chiamato a dirigere più di un episodio.

Leggi anche – Star Wars: The Book of Boba Fett avrà più stagioni? Un’immagine sembra confermarlo

SourceCollider

Ultime notizie

Spider-Man: il crossover con Venom prevede anche i Sinister Six

Nei progetti di Sony per il crossover tra Spider-Man e Venom c'è anche un film spin-off sui Sinister Six! È...

Articoli correlati