Star Wars: The Book of Boba Fett avrà più stagioni? Un’immagine sembra confermarlo

La serie spin-off di The Mandalorian arriverà su Disney + a dicembre 2021

Star Wars: The Book of Boba Fett vede come protagonisti il noto cacciatore di taglie e Fennec Shand

Star Wars: The Book of Boba Fett è uno dei progetti seriali appartenente all’universo di Guerre Stellari ed in particolare è uno degli spin-off della fortunata The Mandalorian. Della realizzazione non sappiamo effettivamente molto, ma la certezza è che partirà, a livello cronologico, da una scena che abbiamo visto al termine della seconda stagione di The Mandalorian, dove il cacciatore di taglie Boba Fett (Temuera Morrison) e la sua compagna di avventure Fennec Shand (Ming-Na Wen) prendono il posto, su Tatooine, di Bib Fortuna, maggiordomo di Jabba, controllando il dominio delle taglie sul pianeta.

Star Wars: The Book of Boba Fett, come vi anticipavamo prima, è totalmente avvolta nel mistero e non si sa praticamente nulla riguardo il progetto. Nonostante questo, un recente rumor, che sta spopolando nelle ultime ore, potrebbe darci un indizio importante sulla struttura della serie. La pagina Twitter Boba Fett Fan Club ha infatti riportato delle immagini di produzione che sembrano da una parte ufficializzare il titolo provvisorio della realizzazione ovvero Buccaneer e dall’altra provare ad ipotizzare il numero di stagioni del titolo che sembrano essere più di una, visto che viene specificato, nella foto, che si sta lavorando alla prima stagione. Se fosse stata una miniserie ciò non sarebbe stato necessario, no?

È chiaro che non abbiamo la certezza matematica che Star Wars: Book of Boba Fett continuerà per un altro anno e, per essere realmente certi di tutto questo, bisogna attendere eventuali aggiornamenti direttamente dalla produzione su possibili rinnovi dello show Disney +. A tal proposito, l’opera arriverà sulla piattaforma streaming a dicembre prossimo, quindi il tempo stringe anche per altre informazioni in merito al progetto.

Leggi anche – Star Wars: Rangers of the New Republic, il progetto seriale è attualmente congelato