The Book of Boba Fett: svelate nuove immagini della serie Disney+

Le nuove immagini dal set di The Book of Boba Fett svelano nuovi personaggi e danno un'occhiata più ravvicinata ai protagonisti.

Star Wars ha diffuso nuove immagini delle serie evento The Book of Boba Fett, in arrivo su Disney+ entro la fine dell’anno

La nuova galleria di immagini presentata da Esquire mostra Boba Fett (Temuera Morrison) e  Fennec Shand (Ming-Na Wen) insieme, più uniti che mai nella loro missione di conquistare il loro posto nella malavita, cercando di riempiere il vuoto di potere lasciato la morte di Jabbah The Hut in Il Ritorno dello Jedi. Le foto mostrano anche un nuovo personaggio, l’aliena Twi’lek, interpretata dall’iconica Jennifer Beals. La scalata di Boba Fett verso l’apice del potere nella malavita del regno di Star Wars ha già mandato in visibilio i fan, che si aspettano un mix di generi tra fantasy e le migliori crime stories in stile Quei bravi ragazzi, Il Padrino, ecc. I più romantici sono già in piena fase di shipping della coppia Boba/Fennec. La loro storia d’amore sarà un plot secondario nella serie.

Molti indizi, inoltre, puntano dritto in una direzione: The Book of Boba Fett convergerà con moltissime altre storie dell’universo Star Wars che bollono nel pentolone del franchise da un po’. La serie The Mandalorian, della quale si attende impazientemente la terza stagione , ha riscritto il personaggio di Boba Fett e di suo padre Jango’s, trasformandoli in antieroi definiti dalla loro cultura guerrafondaia. Alcuni avvenimenti presenti nei fumetti hanno creato i presupposti per una rivalità tra Crimson Dawn, l’organizzazione criminale presente in Solo: A Star Wars Story, e lo stesso Boba Fett. Questa sincronia di eventi e plot potrebbe dare una spiegazione plausibile alla scena di combattimento presente nel trailer che coinvolge Boba, Fennec ed uno squadrone di guerrieri con degli scudi di energia rosso sangue. The Book of Boba Fett sarà in streaming su Disney + a partire dal 29 dicembre 2021. Uno dei modi migliori per concludere quest’anno!

Leggi anche The Book of Boba Fett: Jon Favreau ci spiega l’obiettivo del protagonista

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati