The Blacklist cinematographe.it

I nuovi episodi della sesta stagione di The Blacklist arrivano in prima visione su Fox Crime a partire dal 1° febbraio in contemporanea con gli Stati Uniti d’America. L’appuntamento è ogni venerdì alle ore 21.55: segnatevelo sul calendario!

Nel finale della quinta stagione, andata in onda nel mese di maggio dell’anno scorso, Elizabeth Keen (Megan Boone) si trova ad assistere ad un sinistro ritrovamento, trovando una borsa contenente ossa umane che, tramite le analisi del DNA, si riveleranno essere i resti di Raymond Reddington, personaggio che, interpretato da James Spader, ha contribuito ad aumentare il successo con cui è stata accolta The Blacklist. Che Reddington sia in realtà un impostore? O è solamente una vittima di un progetto più macabro? Composta da 22 episodi, la sesta stagione si soffermerà sulla persona di Elizabeth che, con il passare del tempo, forse riuscirà finalmente a far luce su questo mistero.

The Blacklist: la trama e il cast della sesta stagione

The Blacklist cinematographe.it

Dopo il recente debutto negli Stati Uniti, gli episodi della sesta stagione sono stati trasmessi da NBC a partire dal mese di gennaio, registrando numerosi consensi da parte della critica americana e della sua fanbase, fomentata dai nuovi appassionati sviluppi che stanno sconvolgendo la serie televisiva ideata da Jon Bokenkamp: con il finale della quinta stagione, infatti, The Blacklist ha messo in crisi le certezze del proprio pubblico, costringendolo a rivalutare un protagonista di cui, in realtà, non si conosce più nulla e a rileggere l’intero arco narrativo sotto una prospettiva completamente diversa.

Nella sesta stagione della serie televisiva i fan si ritroveranno ad assistere al ritorno di tutte le star principali della serie: James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff (Donald Ressler), Susan Blommaert (Mr. Kaplan), Hisham Tawfiq (Dembe), Amir Arison (Aram Mojtabai), Harry Lennix (Harold Cooper) e, per finire, anche Ryan Eggold (Tom Keen). Al loro fianco ci saranno, inoltre, anche diverse guest star, delle quali non sono ancora stati rivelati tutti i nomi: sappiamo, però, che le guest star del primo fra i 22 episodi componenti questa ultima stagione di The Blacklist ci saranno Kenneth Tigar, volto noto al pubblico per la sua partecipazione in The Man in the High Castle e in House of Cards, e Christopher Lambert, celebre per i ruoli interpretati in NCIS: Los AngelesHighlander.

Prodotta a partire dalla fine del 2017 nel silenzio mediatico – fatta eccezione per l’occasionale foto postata sugli account social della serie e del cast impegnato nella realizzazione, sono trapelate pochissime informazioni sulla serie televisiva– The Blacklist torna con la sesta stagione su FoxCrime a partire da venerdì 1 febbraio.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE