The Big Sky – Stagione 3: la star di The Boys Jensen Ackles nel cast

La ABC fa entrare nel cast della serie TV The Big Sky la star The Boys e veterano di Supernatural, l'amatissimo Jensen Ackles.

The Big Sky – la serie TV targata ABC con protagonista l’amata Lagertha di Vikings, ovvero la 43enne Katheryn Winnick – aggiunge alla sua stagione 3 un grande veterano delle serie TV. Un volto, quello scelto dalla serie trasmessa su Disney +, che apparirà sugli schermi degli utenti Amazon Prime Video in giugno con la nuova stagione del cruento e magistrale The Boys. Jensen Ackles, dopo essere stato per ben quindici anni il volto dell’amato Dean Winchester in Supernatural, si apre a nuovi ruoli, molto diversi gli uni dagli altri. Ackles, un attore straordinario nella sua capacità di interpretare sia commedia che dramma, potrà mostrare tutte le sue sfumature di interprete nei nuovi esperimenti attoriali che andrà a sperimentare.

Basata su The Highway, il primo libro della serie di romanzi Cassie Dewell di CJ Box, la serie The Big Sky proviene da A+ E Studios. Scritto da David E. Kelley ,The Big Sky è un thriller procedurale in cui il detective privato Cassie Dewell collabora con l’ex poliziotto Jenny Hoyt alla ricerca di due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga presa.

Nel cast troviamo già Katheryn Winnick, Ryan Phillippe, Natalie Alyn Lind, John Carroll Lynch, Dedee Pfeiffer e Brian Geraghty. Jesse James Keitel (Fluidity) interpreterà Jerrie. Jensen Ackles è già apparso come guest star nella seconda stagione di The Big Sky nel ruolo del sostituto Sceriffo, Beau Arlen. Il suo ruolo, nella stagione 3 di The Big Sky, diventerà invece di membro regolare del cast, accompagnando la storia per l’intera durata della serie. Jensen Ackles, con il suo ruolo nel crime drama e la sua interpretazione di Soldier Boy, avrà da intrattenere i fan con moltissime altre interpretazioni brillanti e ruoli assolutamente diversi da Dean Winchester!

Articoli correlati