the big bang theory, Cinematographe

Nuove avventure e tante risate nell’attesissima undicesima stagione di The Big Bang Theory, in arrivo in anteprima su Infinity a partire dal 24 gennaio.

La nuova stagione di The Big Bang Theory sta arrivando e sarà presto disponibile su Infinity. Dopo il sorprendente finale della decima stagione, Sheldon, Leonard, Raj e Howard sono pronti per regalarci tante altre risate e nuove esilaranti avventure.

La decima stagione si era conclusa con Sheldon e Amy pronti per il grande passo: il genio della fisica aveva chiesto infatti alla sua fidanzata di sposarlo. Ma nei nuovi episodi, il rapporto tra i due futuri sposi non sarà proprio rose e fiori. L’undicesima stagione si aprirà infatti con una violenta lite e, a far da paciere, sarà nient’altro che Stephen Hawking.

Anche per Howard e la moglie Bernadette ci sarà una sorpresa inaspettata, che sconvolgerà probabilmente le loro vite. Leonard invece rischierà il licenziamento, ma al suo fianco avrà sempre la moglie Penny che, nel frattempo riuscirà a mettere da parte i vecchi rancori e ad avvicinarsi alla suocera Beverly.

Vincitrice di numerosi premi, tra cui diversi Emmy Award e un Golden Globe, The Big Bang Theory è ormai da dieci anni una delle serie tv più conosciute e seguite in tutto il mondo. In Italia ha debuttato per la prima volta nel 2008 su Mediaset Premium, per poi essere trasmessa in chiaro a partire dal 2010. L’attesissima undicesima stagione arriverà invece su Infinity dal prossimo 24 gennaio.

La serie, ideata da Chuck Lorre, vanta un cast ormai divenuto celebre: Jim Parson, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar e Simon Helberg. The Big Bang Theory, ma soprattutto i suoi protagonisti, hanno raggiunto poi un successo talmente grande da convincere la produzione a dare vita ad uno spin-off, interamente dedicato a Sheldon Cooper. La nuova serie è Young Sheldon: un vero e proprio prequel che racconta l’infanzia del piccolo Sheldon, quando a soli nove anni inizia frequentare il liceo in Texas. I primi episodi di Young Sheldon saranno disponibili sempre su Infinity dal 31 gennaio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto