The Big Bang Theory Cinematographe.it

Un appuntamento imperdibile per i fan di The Big Bang Theory: la presentazione in anteprima di due episodi inediti durante la prima edizione del Series Con di Milano

In occasione della prima edizione del Series Con, in programma a Milano i prossimi 11 e 12 maggio, Infinity ha deciso di fare un regalo a tutti i fan di una delle serie più amate degli ultimi anni, The Big Bang Theory. Durante l’evento infatti verranno presentati in anteprima gli episodi 16 e 17 della dodicesima stagione. La manifestazione si svolgerà presso Tenoha (via Vigevano, 18) e sarà caratterizzata da incontri, anteprime e ospiti, per un weekend davvero imperdibile.

Gli episodi della serie presentati da Infinity saranno Il vortice del D&D (ep. 16, stagione 12) e La valutazione del convegno (ep. 17, stagione 12). Per la precisione, l’appuntamento è previsto per sabato 11 maggio alle ore 15.45 (ingresso gratuito). Nel sedicesimo episodio Sheldon e i suoi amici scoprono che Wil Wheaton organizza una serata per giocare a Dungeons & Dragons con alcune celebrità come William Shatner, Joe Manganiello, Kareem Abdul-Jabbar e Kevin Smith: i nostri amici faranno di tutto pur di imbucarsi all’evento!

Il diciassettesimo episodio della dodicesima stagione invece, mostrerà Penny e Bernadette in viaggio a San Diego per una convention farmaceutica, mentre Wolowitz dovrà occuparsi dei bambini. Con la scusa di fare degli esperimenti sui figli di Howard, Amy gioca d’astuzia per capire se Sheldon si senta pronto a diventare genitore.

In attesa di scoprire i nuovi episodi, su Infinity sono disponibili tutte le stagioni di The Big Bang Theory, la storica comedy campione di ascolti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto