The Big Bang Theory: il co-creatore parla del nuovo spin-off

The Big Bang Theory è arrivato alla sua dodicesima e ultima stagione. Protagonisti della serie sono Kaley Cuoco, Johnny Galecki e Jim Parsons.

Chuck Lorre, co-creatore di The Big Bang Theory, ha rilasciato una dichiarazione riguardante la possibilità di uno spin-off della serie CBS

Con la serie principale di The Big Bang Theory che si appresta a concludersi molti appassionati vorrebbero ancora calarsi nel mondo di Sheldon, Leonard e Penny. Per questo motivo, oltre allo spin-off su Young Sheldon, alla CBS si sta discutendo di un’altra possibile serie collegata.

Ad intervenire a riguardo c’è stato ultimamente Chuck Lorre, co-creatore di The Big Bang Theory, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni al sito TV Line.

Fino a quando non ci sarà un motivo valido a livello creativo per realizzarla- ha dichiarato- l’unica ragione sarà di carattere economico. E questo non è un motivo sufficientemente valido. Si tratta di un lavoro duro, e per farlo devi amarlo, e devi metterci tutta la tua passione. Se stai solo inseguendo i soldi, non è abbastanza.

Insomma, fino a quando non si troverà un’idea interessante per sviluppare una nuova serie non ci saranno nuovi telefilm ambientati nell’universo di The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory 12: Le foto relative al finale

La conclusione della serie non ha risparmiato malinconia e lacrime allo stesso Chuck Lorre, il quale, parlando delle riprese relative all’ultimo episodio ha raccontato di quanto sia stato difficile dire addio a quei personaggi.

 

Fonte: Tv Line
Tags: CBS