The Big Bang Theory: Jim Parsons rivela quello che gli mancherà di più dello show

Mentre è pronto per iniziare il prossimo capitolo della sua carriera, ciò non significa che non sentirà la mancanza di The Big Bang Theory!

The Big Bang Theory sta volgendo al termine, e mentre i fan ne sentiranno sicuramente la mancanza, c’è una cosa in particolare che mancherà a Jim Parsons…

A Jim Parsons sono stati offerti ben 50 milioni di dollari per rimanere nello show altri due anni, ma ha finito per rifiutare l’offerta. Mentre è pronto per iniziare il prossimo capitolo della sua carriera, ciò non significa che non sentirà la mancanza di The Big Bang Theory!

Mi dispiacerà molto non vedere più tutti, mi mancherà particolarmente Simon Helberg, passiamo molto tempo insieme, andiamo avanti e indietro per il nostro camerino, abbiamo parlato per quasi 12 anni. Sarà difficile.

The Big Bang Theory: ci sarà un altro matrimonio nella stagione finale?

Spesso, quando le serie finiscono, i membri del cast si portano a casa qualche souvenir dal set e, ovviamente, l’attore ha già puntato un oggetto. “C’è un cuscino a strisce sul divano dell’appartamento che è molto prezioso, mi piacerebbe averlo. Potrebbe stare a casa di mia madre, è molto triste che io lasci lo show. Era devastata alla notizia che questa sarebbe stata l’ultima stagione. Ma le passerà, ha pur sempre le repliche alla televisione!”

 

Articoli correlati