The Big Bang Theory: ci sarà un altro matrimonio nella stagione finale?

Forse per la conclusione della serie lo showrunner vuole festeggiare un altro matrimonio

Forse dovremo preparare i confetti per l’ultima stagione della serie The Big Bang Theory (attenzione agli spoiler!)

The Big Bang Theory potrebbe essere iniziato con un gruppo di ragazzi immaturi troppo nerd per delle relazioni serie, ma quasi tutti i suoi personaggi principali ora sono sposati, con solo Raj (Kunal Nayyar) ancora rimasto single. Tuttavia, questa dodicesima e ultima stagione sembra capovolgere la sua vita sentimentale, dal momento che Raj ha preso la decisione di tornare alle sue radici familiari, entrando in un matrimonio combinato.

In The Wedding Gift Wormhole, Raj ha dato a Stuart alcuni consigli sull’appuntamento di quest’ultimo con Denise. Raj ha detto a Stuart di “fidarsi del proprio istinto”, e poi ha riflettuto su come quel consiglio non è riuscito ad aiutarlo nella sua stessa vita amorosa nel corso degli anni. Sembrava sinceramente malinconico quando ha ammesso che la sua vita sia un disastro a riguardo. E così, dal momento che flirt e incontri occasionali non avevano mai risolto nessuno dei suoi problemi, chiama suo padre in India per organizzare un matrimonio per lui.

Leggi anche: Kaley Cuoco direbbe sì a uno spinoff su Penny

A questo punto, sembra che l’obiettivo sarà per Raj incontrarsi con Anu di Rati Gupta, una donna trentenne che lavora nella gestione dell’ospitalità. La domanda, ovviamente, è se Raj sarà o non sarà in grado di legare con la donna, che faccia parte di un matrimonio combinato o di uno più impulsivo. Lo showrunner ti The Big Bang Theory Steve Holland ha affrontato l’argomento con TV Guide, anche se non ha detto molto: “Quella storia si svolgerà nel corso della stagione. Sembrava un modo interessante per raccontare una storia di coppie che non avevamo mai fatto prima”.

Ok, quindi sembra ufficiale che Raj farà parte di una coppia. Matrimonio (combinato o meno) in vista nella stagione finale?