The Beast in Me: la data d’uscita e le prime immagini della miniserie Netflix

Con protagonisti Claire Danes e Matthew Rhys, la miniserie The Beast in Me si candida ad essere tra i titoli più interessanti in uscita su Netflix quest'autunno.

Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali di The Beast in Me, miniserie creata e scritta da Gabe Rotter (X-Files) e con protagonisti la star di Homeland – Caccia alla spia Claire Danes e la star di The Americans Matthew Rhys. Prodotto dalla vincitrice di due Oscar Jodie Foster (Il silenzio degli innocentiSotto accusa) e dall’ideatore di Homeland Howard Gordon, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 13 novembre.

La trama e le prime immagini ufficiali della miniserie The Beast in Me

The Beast in Me segue le vicende di Aggie Wiggs (Claire Danes), un’acclamata autrice che, in seguito alla tragica morte di suo figlio, si è ritirata dalla vita pubblica e, incapace di scrivere, è diventata il fantasma di se stessa. Ma quando Nile Jarvis (Matthew Rhys), un noto magnate immobiliare che in passato è stato il principale sospettato della scomparsa di sua moglie, si trasferisce nella casa accanto, Aggie trova l’ispirazione per un nuovo libro, ritrovandosi a voler scoprire compulsivamente la verità – inseguendo i demoni del vicino mentre fugge dai propri – in un gioco del gatto e del topo che potrebbe rivelarsi letale.

The Beast in Me vede nel cast anche Brittany Snow (The Hunting Wives) e Natalie Morales (Grey’s Anatomy), interpreti rispettivamente di Nina, la moglie di Nile, e Shelley, l’ex moglie di Aggie, Jonathan Banks (Breaking Bad), David Lyons (Revolution), Deirdre O’Connell (The Penguin), Hettienne Park (The Last of Us), Tim Guinee (Homeland – Caccia alla spia), Aleyse Shannon (Leverage: Redemption), Will Brill (Compagni di viaggio), Kate Burton (Grey’s Anatomy), Bill Irwin (Law & Order: Unità Speciale), Amir Arison (The Blacklist) e Julie Ann Emery (Better Call Saul).

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix