The Baker and the Beauty cinematographe.it
The Vampire Diaries -- "We Have History Together" --Image Number: VD808B_0171b.jpg -- Pictured: Nathalie Kelley as Sybil -- Photo: Bob Mahoney/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Da Dynasty alla nuova serie TV romantica ABC, The Baker and the Beauty: l’attrice Nathalie Kelley è entrata ufficialmente nel cast del pilota

Nathalie Kelley figura nel pilot di The Baker and the Beauty come protagonista femminile. La serie ABC è scritta da Dean Georgaris e sarà diretta da David Frankel e segue l’impossibile storia d’amore tra un fornaio e una superstar al livello internazionale, Non Hollander, interpretata da Nathalie Kelley (The Vampire Diaries, Dynasty).

Leggi anche: Dynasty – Stagione 2: nel trailer Fallon è a letto con un nemico

Non Hollander è la più famosa donna del paese, bellissima figlia di un vero e proprio magnate, modella di successo al livello internazionale e parte di una coppia hollywoodiana molto potente. Dall’altra parte vediamo Daniel Garcia, figlio di immigrati cubani, un uomo semplice che vive ancora con i propri genitori. Un incontro in un ristorante sfizioso, dove Daniel potrebbe chiedere di sposarlo alla sua fidanzata con cui sta insieme otto anni e Non cerca di evitare i paparazzi che speculano sulla sua rottura con una star di Hollywood, li porta ad una ancora più improbabile storia d’amore.

La serie TV ABC è ispirata a una serie israeliana di due stagioni, in cui Noa Hollander è interpretata da Rotem Stela.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE