The 100 rinnovato per la settima stagione

I protagonisti di The 100 sono gli attori Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.

Da leggere

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Riddick: che fine ha fatto il sequel? Vin Diesel aggiorna i fan sul quarto capitolo

Vin Diesel rivela che il quarto film di Riddick è "più vicino di quanto si creda" Vin Diesel è protagonista...

Angelina Jolie di nuovo insieme a The Weeknd: nuovo amore in arrivo?

Angelina Jolie e The Weeknd sono stati fotografati insieme, di nuovo. Tra i due c'è qualcosa di più di...

La serie The 100 è stata rinnovata per la settima stagione da The CW. Il telefilm con protagonista Eliza Taylor va in onda dal 2014

The CW ha appena annunciato il rinnovo di The 100 per la settima stagione. La serie va in onda dal 2014 ed è interpretata da Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.

Nella sesta stagione di The 100 i sopravvissuti sulla Terra hanno deciso di lasciare il loro pianeta natale per sempre, dirigendosi verso la vita altrove nella galassia. The CW ha pubblicato un trailer esteso di quattro minuti per la sesta stagione della serie The 100, mostrando tutti gli amati personaggi che cercano di far funzionare le cose su un nuovo pianeta chiamato Sanctum.

A differenza delle stagioni passate, nella stagione 6 di The 100 non ci sarà una missione per cercare di far funzionare di nuovo la vita sulla Terra. Quella fase della vita è già passata, e Sanctum sarà il luogo principale della serie che, insieme nuovo gruppo di persone, fornirà alcune sfide incredibilmente uniche per i sopravvissuti.

Clarke (Eliza Taylor) vedrà fatto ancora una volta il suo lavoro per lei. Come leader de facto del suo popolo, farà del suo meglio per abbandonare le tendenze distruttive che causano così tanti problemi sulla Terra.

La sesta stagione di The 100 ha da poco esordito su The CW.

Ultime notizie

Diletta Leotta a cuore aperto su Can Yaman: “siamo lontani ma sono ancora innamorata” [VIDEO]

La fine della storia d'amore tra la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta e l'attore e modello turco Can...

Articoli correlati