The 100 – rivelato nuovo trailer della terza stagione

È stato rivelato un nuovo trailer della terza stagione della serie tv The 100 che vedrà come giorno di uscita il 21 gennaio. La serie tv si basa su un romanzo scritto da Kass Morgan ed è stata trasmessa sul canale The CW il 19 marzo del 2014 per la prima volta. Anche se il telefilm ha la sua base nel libro, quest’ultimo e la serie prendono due strade diverse.
Senza immergersi troppo in territorio spoiler, il finale della seconda stagione ci ha lasciato con un sacco di domande. Dove si sta dirigendo Clarke? Quanto sarà cambiato Jasper dopo ciò che gli è accaduto in quel luogo? Chi è quella donna misteriosa (e non così umana) che Jaha incontra? E, mentre i gay sono stati apparentemente spazzati via durante l’apocalisse delle Radiazioni, potrebbero esserci dei rapporti tra donne? Mentre c’è sempre molto altro a cui pensare più ci avviciniamo alla prima puntata, è stato rivelato il trailer della terza stagione che ci regala innumerevoli anticipazioni.
Vediamo il cambiamento di Clarke dopo l’atroce crimine commesso, sentiamo frammenti di un dialogo che tratta di una possibile tregua e percepiamo il grande dilemma tra Jaha e la sua nuova conoscenza. Solo pochi sapranno ritrovare la loro bussola morale.

Sono comunque ancora molti i misteri da risolvere in questi nuovi episodi di The 100, come quello in riferimento alla torre. Abbiamo infatti visto Clarke fissarla nel poster della terza stagione, ma fino ad ora sono stati in pochissimi a parlarne. Forse con la nuova stagione della serie ci immergeremo ancora di più nella civiltà?
Manca poco tempo per formulare ancora molte ipotesi sulla piega che prenderà questa terza stagione, sui misteri che verranno svelati e sui nuovi che usciranno fuori. Mentre continuate a riflettere sugli sviluppi che potrà prendere la serie, guardate il trailer ufficiale e segnatevi la data di rilascio del nuovo episodio: 21 gennaio.

Per voi, il trailer della terza stagione di The 100

 

Fonte: Collider.com