The 100: Mike Dopud è un serial killer nella stagione 5

Mike Dopud sarà uno spietato serial killer, di nome Vinson, nella sttagione 5 di The 100, che debutterà su The CW nel 2018.

Clarke Griffin, interpretata da Eliza Taylor, dovrà guardarsi le spalle, ancora più del solito, quando The 100 tornerà con la sua quinta stagione nel 2018.

Mike Dopud, visto recentemente in Power nei panni di Jason Micic, si è unito ufficialmente al cast della stagione 5 di The 100, serie ambientata in un futuro distopico e mandata in onda su The CW. A quanto pare, in base a quanto riportato su Deadline, l’attore vestirà i panni di Vinson, uno dei prigionieri a bordo della misteriosa navicella che è atterrata sulla terra negli ultimi minuti del finale della quarta stagione. Vinson potrebbe dare l’impressione di essere una persona onesta e intellettuale, ma in realtà è tutto l’opposto: è uno “spietato serial killer, che terrorizza abbastanza da tenere sull’attenti anche i peggiori criminali“.

Tra i precedenti progetti televisivi di Dopud possiamo menzionare iZombie, Arrow, MistressesSmalville. Entrando nel cast della stagione 5 di The 100, l’attore va ad arricchire una già cospicua rosa di new entry: Lola Flanery (Shadowhunters)  nei panni della “figlia” di Clarke, Madi; Jordan Bolger (Peaky Blinders) nei panni di un borioso esploratore spaziale, di nome Zeke; Ivana Milicevic (Banshee) nei panni della stratega militare Charmaine, e l’attore spagnolo William Miller nei panni del nuovo Villain dello show.